Sono tante le star che nel 2014 hanno deciso di cambiare look per quanto riguarda i capelli: da chi è passato al corto come Kristen Stewart , a chi ha cambiato colore di capelli. Ma quali sono stati i look più belli visti sui red carpet durante l'anno che sta per finire?

1. Scarlett Johansson: dopo il parto la meravigliosa attrice ha deciso di darci un taglio ed è passata dalla lunga chioma bionda a un pixie cut estremamente versatile che porta ordinato per un look sofisticato ed elegante, oppure sbarazzino e un po' ribelle per un look più casual. Bellissimo anche l'effetto wet abbinato ad un incarnato luminoso e a un make up strong.

2. Kylie Jenner: la baby sorella di Kim Kardashian ha avuto un anno fortunato ed è diventata persino testimonial beauty. Il suo look capelli non è di certo passato inosservato e dalla chioma corvina è passata a hair style decisamente più vivace e colorato: i suoi capelli infatti si sono tinti di verde smeraldo. Bellissimo l'abbinamento tra un colore così stravagante e un raccolto più classico come lo chignon intrecciato dietro la nuca.

3.Barbara Palvin: la modella ungherese ha cambiato colore di capelli e da un castano è passata a un rosso mogano caldo e intenso che ha reso il suo look ancor a più sensuale. Meraviglioso l'effetto che il nuovo colore ha sul suo sguardo: il rosso infatti mette ancora più in risalto i bellissimi occhi blu della modella.

4.Aishwarya Rai: meraviglioso il look capelli dell'attrice indiana che spesso sceglie di valorizzare i suoi tratti con uno styling mosso. Le onde morbide e sinuosi sono impeccabili e rendono il look sofisticato ed elegante, perfetto per qualsiasi occasione.

5.Cate Blanchett: meraviglioso il raccolto che l'attrice ha sfoggiato sul red carpet del Festival del Cinema di Cannes. Un'idea originale per impreziosire un semplice chignon: l'attrice ha infatti creato una raffinata treccia ai lati del viso che ha fissato nello chignon. Il risultato finale è un acconciatura raccolta ed estremamente sofisticata.

6.Coco Rocha: meraviglioso il look della top model canadese. Un bob corto e castano con onde definite che richiamano il look delle flappers anni'20: l'effetto mosso è strutturato e preciso, e lo styling è definito e decisamente elegante.

7.Rosie Huntington-Whiteley: la modella inglese ama particolarmente lo styling naturale effetto beaches waves. Più di una volta infatti abbiamo visto la sua chioma muoversi in modo estremamente naturale seguendo linee morbide e sinuose. Bellissimo anche il colore dei capelli, un biondo dorato caldo e sensuale.

8.Kristen Stewart: dopo aver cambiato svariati lookanche l'attrice ha dato un taglio alla sua meravigliosa chioma ramata e ha scelto un taglio corto e sbarazzino, tornando al colore di capelli con il quale l'abbiamo conosciuta, il castano. Bellissimo e dall'animo ribelle, il taglio è mascolino e si abbina perfettamente ai lineamenti dell'attrice.

9.Rita Ora: sono tantissimi i look sfoggiati dalla cantante, che ama cambiare spesso stile di capelli. Uno dei più belli di questo 2014 è sicuramente quello con onde vintage che richiamano l'hair styling delle dive anni'50. Capelli biondo platino e onde definite e sinuose che creano volume sulla chioma per un tocco di sensualità ed eleganza.

10. Emma Stone: anche l'attrice ha accorciato la sua chioma color rame e i suoi capelli da sotto le spalle si sono trasformati in un bob sbarazzino con ciuffo laterale. Un taglio versatile che può essere modificato a seconda del look: è perfetto liscio ma è meraviglioso anche con uno styling mosso.