Kendall Jenner per Estée Lauder
in foto: Kendall Jenner per Estée Lauder

La sorellastra di Kim Kardashian è giovanissima, ha solo 19 anni ma è già una modella affermata nel mondo della moda e ha appena annunciato che sarà il nuovo volto per la prossima campagna pubblicitaria di Estée Lauder.

E' stata la stessa Kendall a dare la notizia sul suo profilo Twitter ad annunciare di essere la nuova testimonail del brand cosmetico, proprio come aveva fatto Miley Cyrus per annunciare la collaborazione con MAC,. "Sono super eccitata di comunicarvi che sono il nuovo volto di Estée Lauder… Non riesco a crederci nemmeno io!", ha commentato la modella sui social. Per ora la campagna pubblicitaria è ancora top secret, anche se sono state pubblicate alcune immagini dal backstage in cui Kendall sfoggia un look intenso e sensuale.

Nel video in cui viene annunciata la nuova musa del brand si vede una piccolissima e divertente Kendall truccata con i cosmetici della mamma e alcuni frammenti dal backstage della campagna. La modella ha rivelato tutta la sua eccitazione per questa nuova avventura nel video di presentazione: "Mi sento più che onorata a far parte di qualcosa insieme a nomi incredibili. E' qualcosa che non mi aspettavo accadesse così in fretta!". Sembra che Kendall abbia già scoperto i suoi prodotti preferiti del brand: il rossetto Pure Color Envy, l'illuminante Double Wear Brush-On Glow BB e il mascara Sumptuous Infinite.