116 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Scarlett Johansson e il look che nasconde il pancione (VIDEO)

Alla prima londinese di “Captain America: The Winter Soldier” Scarlett Johansson ha sfilato sul red carpet con un particolare look che nasconde il pancione dell’attrice ormai al quinto mese di gravidanza.
A cura di Marco Casola
116 CONDIVISIONI
Immagine

Scarlett Johansson è al quinto mese di gravidanza ma il suo pancione proprio non si vede. L'attrice aspetta il suo primo bambino ed è impegnata in queste settimane nel tour promozionale per il lancio del film “Captain America: The Winter Soldier”, nuovo capitolo della saga dedicata al supereroe. Qualche giorno fa Scarlett era a Lons Angeles per la premiere americana del film, sul red carpet ha sfilato con un sensuale modello scollato, la pancia era invisibile.

Il pancione c'è ma non si vede

Oggi la ritroviamo a Londra per la prima inglese, anche in questo caso della pancia neanche l'ombra. L'attrice riesce a nascondere la gravidanza con un look "tattico" indossando uno elegante tubino rosso rubino della collezione A/I 2014-15 di Vivienne Westwood Red Label. Il modello è molto aderente in vita e sul seno ma grazie ad un particolare drappeggio del tessuto è in grado di nascondere pancia e fianchi snellendo la figura. Scarlett completa il look con un lucente collier, con pumps animalier di Christian Louboutin, con rossetto rosso fuoco e con una particolare accent nail art.

116 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views