video suggerito
video suggerito

Belle come la mamma star: quando la bellezza è un “vizio” di famiglia (FOTO)

“Tale madre tale figlia” spesso è un detto piuttosto veritiero: sono tantissime infatti le figlie che assomigliano totalmente alle loro mamme celebrities. Da Dakota Jhonson a Lourdes, fino ad Aurora Ramazzotti, ecco tutte le figlie che assomigliano notevolmente alle loro madri.
A cura di Federica Ambrogio
12 CONDIVISIONI

Immagine

La mamma è sempre la mamma e quando si parla di bellezza succede spesso che la figlia rispecchi esattamente i lineamenti della mamma: alle volte la somiglianza è piuttosto evidente, altre volte invece la figlia ha ereditato i geni della bellezza da entrambi i genitori e non sempre la somiglianza è visibile al primo impatto. Tra le celebrities però, sono diversi i casi in cui la figlia assomiglia notevolmente alla mamma.

Sotto i riflettori nell'ultimo periodo è Dakota Jhonson, attrice protagonista del film 50 Sfumature di grigio nel ruolo di Anastasia Steele e figlia di Melanie Griffith: la giovane Dakota ha cambiato colore di capelli per esigenze di copione, diventando bruna dal suo colore naturale di capelli il biondo. Anche lei, come la mamma è bellissima: il taglio degli occhi è lo stesso e anche la forma del viso. Anche Demi Moore e la figlia Rumer Willis condividono una forma facciale molto simile: la somiglia tra l'attrice e la figlia è notevole: stesso colore di occhi, sguardo intenso e l'angolazione del naso le rendono quasi due gocce d'acqua. Non c'è dubbio che anche Aurora Ramazzotti e Michelle Huinziker siano madre e figlia: entrambe hanno un sorriso smagliante e la forma degli occhi allungata le rende quasi identiche, proprio come Julianne Moore e la figlia Liv Freundlich: entrambe con i capelli rossi, gli occhi chiari e la pelle diafana costellata dalle lentiggini.  stessi lineamenti anche per Meryl Streep e la figlia Mamie Gummer: madre e figlia infatti, nonostante la differenza di età, condividono lo stesso taglio di occhi, il sorriso e persino il naso.

Anche la somiglianza tra Kate Hudson e mamma Goldie Hawn la somiglianza è netta: stesso colore di capelli, stesso sorriso contagioso e sguardo intenso. Anche se passano gli anni Carolina di Monaco è sempre una bellissima donna, e la sua bellezza è senza dubbio stata ereditata anche dalla figlia Charlotte: madre e figlia infatti condividono gli stessi lineamenti del volto, ma anche il colore di occhi e di capelli. Anche tra i figli più giovani c'è un'estrema somiglianza: è il caso per esempio di Lourdes e mamma Madonna, che nonostante i colori diversi si assomigliano notevolmente, oppure di Cindy Crawford e della figlia Kaia Jordan Gerber, che sono davvero due gocce d'acqua. Anche Uma Thurman e la figlia Maya possono condividere un viso molto simile: capelli biondi, occhi chiari e lineamenti regolari rendono la figlia uguale alla mamma.

Video thumbnail
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views