Cosa succede a Charlotte Casiraghi? La rampolla della casa reale monegasca sembra aver completamente perso la testa dato che è stata fotografata con un look decisamente differente dal solito. Jeans strappati, t-shirt fluo, cappellino da rapper con visiera e giacca glitterata, a condire il "new look" di Charlotte una cascata di catene dorate con maxi dollari e un trucco marcato sul volto. Lo stile scelto è  molto lontano dal mood classico e bon ton con cui solitamente Charlotte si mostra in pubblico.

Solitamente siamo abituata a vederla in sella al suo cavallo con eleganti giacche sciancrate e stivali in cuoio pregiato. Sul tappeto rosso e ai balli reali indossa elegantissimi abiti, spesso firmati Gucci, o fiabeschi abiti da Gran sera disegnati per lei dall'amico Karl Lagerfeld. Ora ritroviamo Charlotte Casiraghi con un completo inconsueto con cui mai avremmo pensato di poterla vedere.

In realtà si tratta di una sorta di "costume di scena" che Charlotte ha sfoggiato durante  la gara benefica The Style and Competition for AMADE, organizzata durante il Gucci Paris Masters, concorso ippico sponsorizzato da Gucci tenutosi lo scorso weekend a Parigi. Il look da rapper di Charlotte era sepmplicemente parte di un siparietto ironico organizzato durante i giorni della manifestazione in cui la rampolla ha sfilato in sella al suo cavallo con una mise del tutto diversa dal solito. Persino il purosangue aveva alle zampe scaldamuscoli fluo intonati agli abiti di Charlotte.