2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Belle come la mamma star: quando la bellezza è un “vizio” di famiglia (FOTO)

“Tale madre tale figlia” spesso è un detto piuttosto veritiero: sono tantissime infatti le figlie che assomigliano totalmente alle loro mamme celebrities. Da Dakota Jhonson a Lourdes, fino ad Aurora Ramazzotti, ecco tutte le figlie che assomigliano notevolmente alle loro madri.
A cura di Federica Ambrogio
2 CONDIVISIONI

Immagine

La mamma è sempre la mamma e quando si parla di bellezza succede spesso che la figlia rispecchi esattamente i lineamenti della mamma: alle volte la somiglianza è piuttosto evidente, altre volte invece la figlia ha ereditato i geni della bellezza da entrambi i genitori e non sempre la somiglianza è visibile al primo impatto. Tra le celebrities però, sono diversi i casi in cui la figlia assomiglia notevolmente alla mamma.

Sotto i riflettori nell'ultimo periodo è Dakota Jhonson, attrice protagonista del film 50 Sfumature di grigio nel ruolo di Anastasia Steele e figlia di Melanie Griffith: la giovane Dakota ha cambiato colore di capelli per esigenze di copione, diventando bruna dal suo colore naturale di capelli il biondo. Anche lei, come la mamma è bellissima: il taglio degli occhi è lo stesso e anche la forma del viso. Anche Demi Moore e la figlia Rumer Willis condividono una forma facciale molto simile: la somiglia tra l'attrice e la figlia è notevole: stesso colore di occhi, sguardo intenso e l'angolazione del naso le rendono quasi due gocce d'acqua. Non c'è dubbio che anche Aurora Ramazzotti e Michelle Huinziker siano madre e figlia: entrambe hanno un sorriso smagliante e la forma degli occhi allungata le rende quasi identiche, proprio come Julianne Moore e la figlia Liv Freundlich: entrambe con i capelli rossi, gli occhi chiari e la pelle diafana costellata dalle lentiggini.  stessi lineamenti anche per Meryl Streep e la figlia Mamie Gummer: madre e figlia infatti, nonostante la differenza di età, condividono lo stesso taglio di occhi, il sorriso e persino il naso.

Anche la somiglianza tra Kate Hudson e mamma Goldie Hawn la somiglianza è netta: stesso colore di capelli, stesso sorriso contagioso e sguardo intenso. Anche se passano gli anni Carolina di Monaco è sempre una bellissima donna, e la sua bellezza è senza dubbio stata ereditata anche dalla figlia Charlotte: madre e figlia infatti condividono gli stessi lineamenti del volto, ma anche il colore di occhi e di capelli. Anche tra i figli più giovani c'è un'estrema somiglianza: è il caso per esempio di Lourdes e mamma Madonna, che nonostante i colori diversi si assomigliano notevolmente, oppure di Cindy Crawford e della figlia Kaia Jordan Gerber, che sono davvero due gocce d'acqua. Anche Uma Thurman e la figlia Maya possono condividere un viso molto simile: capelli biondi, occhi chiari e lineamenti regolari rendono la figlia uguale alla mamma.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views