Nel quinto giorno della Milano Fashion Week ha sfilato la collezione Autunno/Inverno 2015-16 di Trussardi. In prima fila allo show della Maison italiana, c'era anche Aurora Ramazzotti, seduta al fianco di Tomaso Trussardi. Per l'occasione la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha scelto un look gessato in stile maschile, con giacca over e pantaloni large, indossati su camicia bianca. Completano il look un paio di sandali e un maxi orecchino a cerchio. Aurora sceglie poi una acconciatura naturale e un trucco nude semplice ed essenziale.

Aurora Ramazzotti: "La moda mi piace ma non farei mai la Fashion Blogger"

Raggiunta dai nostri microfoni alla sfilata di Trussardi, Aurora ha scherzato sul suo outfit "da mafioso", parlando del suo rapporto con la moda: "La moda mi piace – afferma  – da quando mia madre si è spostata con Tomaso siamo più inserite, prima era tutto musica e spettacolo". Prosegue raccontando del suo stile di tutti i giorni: "Non mi vedrete mai con un jeans, amo i look total black. Scelgo cosa indossare in base al mio umore". Alla domanda "Ti senti una fashion icon?" Aurora risponde diretta affermando che sono gli altri a vederla così, in realtà è una ragazza come tante che compra abiti low cost da maxi store come Zara e H&M.

Aurora è cresciuta: "Non sono più la figlia di"

La figlia della Hunziker parla poi del suo rapporto con la celebrità e delle reazioni alle attenzioni sempre maggiori dei media nei suoi confronti: "Da quando ho compiuto 18 anni – dice – l'attenzione verso di me è cresciuta, ora non sono più la figlia di". Infine Miss Ramazzotti smentisce tutte le voci che la vedevano fidanzata ogni giorno con un ragazzo diverso, in realtà quelli di cui tutti parlavano erano solo amici, ora però è sentimentalmente legata ad Edoardo Gori, nipote di Giorgio, conosciuto pochi mesi fa con cui ha iniziato una storia d'amore.