Bella Hadid è ormai diventata una delle modelle più richieste e desiderate al mondo dopo aver destato scalpore al Festival di Cannes. E’ stata proprio lei a distinguersi tra star meravigliose del calibro di Bianca Balti o Kim Kardashian poiché ha indossato un abito rosso dallo spacco profondo e dalla scollatura vertiginosa che lasciava davvero poco spazio all’immaginazione. Da quel momento, non si fa altro che parlare di lei, gli utenti dei social sono impazziti e vogliono conoscere ogni dettaglio della sua vita.

Bella ha 19 anni, è la sorella minore di Gigi Hadid, diventata in pochi mesi icona di stile e modella di successo, tanto da essere stata scelta anche come angelo di Victoria’s Secret, e sembra avere tutte le carte in regola per sfondare nel fashion system. E’ meravigliosa, ha un fisico mozzafiato e vanta delle amicizie “di un certo livello”, come quella con Taylor Swift, Miley Cyrus e Rihanna. Nonostante la giovane età, sembra già essere perfettamente a suo agio davanti ai riflettori. Quella di Cannes non è stata la sua prima apparizione sexy e provocante, già qualche mese prima aveva lasciato tutti senza parole con una foto in topless condivisa sui social, in cui chiedeva scusa alla mamma. Fino alla scorsa settimana, Bella Hadid era famosa solo per essere la sorella della it-girl Gigi, ma ora non si fa altro che parlare di lei. Sembra proprio che l’abito rosso di Alexandre Vauthier l’abbia aiutata a raggiungere la notorietà.

La cosa che più sconvolge è che, incredibilmente, è riuscita ad evitare ogni tipo di “incidente hot”. Era chiaro che non indossava alcun tipo di biancheria intima ma, nonostante ciò, non ha rivelato nulla. Il segreto? Il vestito aveva uno slip in seta “incorporato”, così da coprire il necessario anche in caso di imprevisti. Bella Hadid ha però dato prova di essere bellissima e sicura di sé, praticamente una modella nata. La sua apparizione a Cannes ha fatto sì che tutti lo notassero. Chissà se presto condividerà la passerella con la sorella Gigi. Ecco dunque quali sono i dettagli che nessuno conosceva su Bella Hadid.

1. Ama andare a cavallo – Bella Hadid ha cominciato ad andare a cavallo prima ancora di cominciare a camminare ed ama ancora l’equitazione. E’ un’attività che le permette di rilassarsi, proprio come se fosse una lezione di yoga. Partecipa inoltre a moltissime gare da quando aveva solo 3 anni.

2. Stava per laurearsi in fotografia – Prima di seguire le orme della sorella Gigi, Bella si era trasferita a New York per studiare fotografia. Solo dopo ha capito che le piaceva di più stare davanti piuttosto che dietro ai riflettori. L’esperienza, però, le ha insegnato moltissime cose sull’illuminazione e sulle posizioni da assumere per venire meglio in foto.

3. E’ bruna naturale – A differenza di sua sorella Gigi, che si è sempre distinta per la folta chioma bionda, Bella è bruna naturale ed è felicissima del suo colore di capelli. E’ un dettaglio che la distingue da Gigi e che sottolinea il lato “oscuro” del suo carattere.

4. Viene paragonata spesso a Jennifer Lawrence – Bella Hadid non somiglia solo alla sorella per chiare questioni di parentela ma anche all’attrice Jennifer Lawrence e sono in molti coloro che glielo fanno notate. Lo scorso anno, si è trovata di fronte a lei al Met Gala e per lei è stato incredibile: sembrava la sua doppelgänger.

5. Ha ricorso alla chirurgia? – In molti accusano Bella di aver ricorso alla chirurgia plastica, soprattutto per quanto riguarda naso e bocca, che apparirebbero estremamente diversi rispetto ad alcune foto di 3 anni fa. Nonostante ciò, la 19enne non ha dato nessuna conferma. Sarà per questo che non ride mai?

6. E ‘stata arrestata per guida in stato di ebrezza – Nel 2014, quando Bella aveva 17 anni, è stata arrestata a Malibu per guida in stato di ebrezza. Erano le 4 del mattino, non si era fermata allo stop dei vigili e, come se non bastasse, la patente le era già stata sospesa.

7. Non ha mai desiderato diventare modella – Nonostante il successo raggiunto negli ultimi tempi, Bella non aveva mai pensato di poter sfondare nel mondo della moda. I suoi obiettivi erano altri, come ad esempio studiare fotografia, e non esclude di tornare all'università una volta conclusasi l'esperienza nel fashion system.

8. La sua fonte d'ispirazione è la sorella – La principale fonte d'ispirazione di Bella è la sorella Gigi. E' un punto di riferimento per lei e non sente alcun tipo di competizione, anzi è la sua prima fan.

9. Gioca a calcio e a basket – Anche se siamo abituati a vederla meravigliosa e super femminile sui red carpet, Bella Hadid è un "maschiaccio". Le sue più grandi passioni sono il calcio e il basket e non di rado organizza delle partite per allenarsi.