Nessun genitore vorrebbe mai vedere le figlie mettere in mostra pubblicamente le proprie nudità, dando scandalo e finendo sulle copertine di tutti i giornali. Yolanda Hadid, star della tv americana e mamma di due delle più celebri top model al mondo, sa bene cosa significa vedere le proprie “bambine” sfoggiare look hot ed audaci. In questo caso, però, è stata la stessa Bella ad avvertirla e a chiederle scusa per quanto vedrà sui social.

La meravigliosa sorella di Gigi ha infatti postato su Instagram un’immagine di un servizio di moda a cui ha preso parte e in cui appare praticamente nuda. Indossa solo degli slip neri e un collarino di paillettes dal sapore fetish, con le mani si copre i capezzoli e rivela un corpo da urlo privo di qualsiasi difetto o imperfezione. Nella didascalia ha poi scritto: “Scusa mamma. Un progetto segreto con il mio staff preferito”. Non è la prima volta che la 19enne Bella lavora nel mondo della moda ed infatti appare perfettamente a suo agio di fronte la macchina da presa, ma gli scatti realizzati da Russell James sono decisamente tra i più hot della sua carriera.

A giudicare dalla sensualità e dal fascino che emana dallo scatto in topless, di sicuro il suo corpo perfetto finirà presto sulla bocca di tutti. I fan non vedono l'ora di vedere le altre immagini sexy del servizio fotografico "top secret" ma per il momento dovranno accontentarsi di questa foto da oltre 167.000 like. Chissà se la mamma di Bella avrà apprezzato ed accettato le pubbliche scuse di sua figlia.