Dopo che il tappeto rosso della 69esima edizione del Festival di Cannes è stato calcato dalle dive più belle del mondo, da Kristen Stewart a Blake Lively, fino ad arrivare a Kate Moss, nella cittadina francese è arrivata anche la “regina dei social” per eccellenza, Kim Kardashian. Non ha preso parte a nessuna anteprima di film, né tanto meno ha sfilato sul tappeto rosso della Croisette ma non ha voluto perdersi gli after party organizzati ogni sera in Costa Azzurra. Kim ha infatti partecipato alla festa di De Grisogono ed è stata capace di attirare tutti gli occhi su di lei, anche se erano molte le star internazionali presenti, da Bella Hadid a Mischa Barton, sempre imbronciatissima per la seconda sera consecutiva, fino ad arrivare a Robert De Niro.

Anche se solitamente Kim partecipa agli eventi mondani in giro per il mondo insieme al marito Kanye West, questa volta ha preferito la compagnia della mamma, Kris Jenner. Ha dunque lasciato il maritino a casa con i figli ed ha colto l'occasione per godersi una serata "da single" al party francese. Ha scattato selfie in compagnia dell’amica Bella Hadid, ha posato dinanzi ai fotografi presenti, sfoggiando il suo classico bronzetto, e si è goduta la compagnia della mamma che è apparsa in perfetta forma con un look più elegante che mai.

Come aveva già dimostrato al Met Gala di qualche settimana fa, dove la Kardashian era apparsa in forma smagliante a pochi mesi dal parto, le diete e gli allenamenti sembrano aver fatto decisamente effetto sul suo corpo. Confrontando una sua foto attuale con una di quelle della gravidanza, la “trasformazione” è decisamente evidente. Certo, a giudicare dai “rotolini” che di tanto in tanto l’aderentissimo tubino lasciava intravedere, probabilmente la moglie di Kanye West avrà utilizzato quintali di spanx e di intimo contenitivo ma, tutto sommato, può dichiararsi fiera del risultato. Nonostante il regime alimentare rigoroso a cui si è sottoposta negli ultimi mesi, non ha perso il lato b burroso e la silhouette a clessidra che l’hanno sempre contraddistinta.

Se da un lato Kris Jenner ha scelto di indossare un elegantissimo abito bianco a sirena firmato Alexander McQueen, caratterizzato da una grossa decorazione argentata sul busto, dall’altro Kim ha optato per un look molto meno sobrio. Ha infatti fatto la sua apparizione al party con un vestito di Lan Yu Couture ricoperto di brillanti, che le fasciava perfettamente il corpo formoso, anche se non lasciava nulla in mostra. A completare il tutto, sia Kim che sua mamma hanno indossato dei gioielli di diamanti De Grisogono che hanno illuminato i loro meravigliosi volti e le loro mani. Ancora una volta, dunque, la Kardashian ha dimostrato di essere una vera diva: anche a Cannes ha dato modo di attirare tutti i riflettori su di lei.