Bella Hadid è una delle modelle più richieste al mondo, ha solo 19 anni ma sembra voler già seguire le orme della sorella Gigi, divenuta di recente angelo di Victoria’s Secret, testimonial Balmain e top model desiderata su tutte le passerelle internazionali. Bella vanta un viso angelico, uno sguardo intenso e profondo ed un corpo perfetto.

Non perde occasione per mettere in mostra le sue curve mozzafiato, come ad esempio ha fatto qualche giorno fa in occasione dell’ultima edizione dei Grammy Awards, dove si è presentata sul tappeto rosso con un abito nero scollatissimo, accanto al fidanzato Abel Tesfaye, cantante dei The Weeknd. Nonostante la bellezza sia innegabile, in pochi hanno notato il suo impressionante cambiamento. Confrontando le foto attuali con quelle di qualche anno fa, in cui era solo una ragazzina, la modella è quasi irriconoscibile. Oggi ha le labbra più carnose, il naso più sottile, il viso allungato e gli zigomi leggermente più pronunciati.

Anche se il gene della bellezza sembra essere innato nella famiglia Hadid, sembra proprio che la 19enne Bella abbia ricorso alla carta di credito del suo papà e all’intervento del chirurgo plastico per apparire tanto meravigliosa, anche se lei non ha rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo. Certo, non ne aveva assolutamente bisogno, ma per le celebrità del mondo della moda e dello spettacolo dire addio ad ogni tipo di imperfezione ed inestetismo è una vera e propria ossessione. Chissà, forse Bella si sentirà in competizione con la sorellina Gigi e farebbe di tutto pur di raggiungere il suo successo, anche se questo significa ricorrere a dei “ritocchini”.