Bianca Balti ha dato prova di essere la donna più sexy al Festival di Cannes. Qualche giorno fa, ha partecipato all’anteprima del film “Julieta” di Pedro Almodovar, l’evento al quale la modella di Victoria’s Secret Izabel Goulard ha rischiato di cadere rovinosamente sul red carpet dopo aver perso una scarpa, ed è apparsa più in forma che mai. Si è presentata sul red carpet con un look mozzafiato ma allo stesso tempo essenziale ed elegante.

La modella indossava infatti un semplice abito nero di seta con le spalline sottili firmato The Row che sembrava una vera e propria sottoveste, rivelava le forme perfette e il seno sodo anche senza reggiseno. In molti, hanno pensato addirittura che Bianca non indossasse gli slip, tanto era sottile e “rivelatore” il vestito. Nonostante ciò, è riuscita a sfoggiare l’outfit con estrema raffinatezza. Non ha usato nessun gioiello, nessuna borsa e nessun accessorio appariscente, ha completato il look solo con un make up nude quasi  impercettibile e un’acconciatura raccolta che metteva in risalto i suoi meravigliosi occhi azzurri.

Non è la prima volta che la Balti incanta il pubblico della 69esima edizione del Festival di Cannes. Già nella serata inaugurale aveva lasciato tutti senza parole con il suo abito da principessa, che ha poi messo all’asta per beneficenza. Anche se appare sempre bellissima sul tappeto rosso, la modella non dimentica i suoi doveri di mamma. Ha portato con sé all'evento francese la figlia di 1 anno, Mia, che appare sempre sorridente nelle foto che si scatta in sua compagnia nel backstage. Insomma, oltre ad essere splendida e super femminile, Bianca Balti è anche una mamma modello.