Belén veste Moschino: la svolta pop a colori della Rodriguez per la primavera
Ultimamente sui social e in tv i fan della splendida showgirl stanno assistendo alla "svolta pop" di Belén Rodriguez che nelle trasmissioni televisive da lei condotte, e in alcuni scatti mostrati su Instagram, sfoggia originali abiti con stampe neon e capi iper colorati. Una volta arrivata la primavera, la Rodriguez sembra voler dire addio ai toni scuri e agli abiti dark per lasciare spazio a modelli iper leggeri decorati con stampe vistose e colori accesi. Il grande protagonista è poi l'elemento ironico e giocoso, non si tratta solo di abiti dalle nuance sgargianti ma di minidress e jumpsuit corte ricoperte con print originali e allegri, perfetti per la primavera.
La svolta di stile di Belén Rodriguez è iniziata con "Pequenos gigantes", la trasmissione che la showgirl ha condotto al fianco, tra gli altri, dell'ex marito Stefano De Martino. Lo show, in cui i veri protagonisti erano i piccoli concorrenti in gara, ha rappresentato l'occasione giusta per la Rodriguez per poter sperimentare con look del tutto diversi dal solito. Siamo infatti abituati a vedere Belén sul palco con abiti estremamente sensuali dalle profonde scollature, con indosso longdress da gran sera ricoperti di cristalli o con modelli dal corpetto trasparente. Alle ultime sfilate milanesi l'argentina ha ammaliato tutti con un mini abito nero completamente trasparente sul seno, mentre sulla passerella di Guess l'abbiamo recentemente vista sfilare in versione "dark lady".
Sensualità, dettagli trasparenti e colori scuri avevano fin ora caratterizzato lo stile di Belén Rodriguez in tv e agli eventi mondani. Sul palco di "Pequenos Gigantes", invece, la showgirl ha voluto cambiare mood scegliendo uno stile spiritoso originale, colorato e trendy, senza rinunciare all'immancabile dettaglio sexy, molti dei suoi look erano infatti composti con abiti corti che mettevano in mostra le lunghe gambe. Tutti gli outfit scelti per la trasmissione di Canale 5 sono firmati Moschino, i diversi abiti mostrano lo spirito estroso e irriverente di Jeremy Scott, direttore artistico della storica Maison italiana, che ultimamente ha presentato a Milano la sua collezione "infuocata".
Stampe neon e tacchi a spillo per Belèn Rodriguez
Per la prima puntata dello show Belén sceglie un diveretente mini abito dalla linea bon ton, con corpetto aderente, scollatura tonda e gonna a ruota, reso pop e originale dalle stampe neon colorate con bocche, catene e insegne "no smoking" (disponibile qui a 697 euro). Data l'importanza del decoro vistoso la Rodriguez abbina un paio di sandali semplici, firmati Lerre, spuntati in suede nero con T bar, cinturino alla caviglia e profili giallo fluo (disponibili qui a 345 euro)
Belén in rosa confetto con tubino aderente
Candy look per la seconda puntata, in cui Belén Rodriguez sceglie di indossare un tubino aderente dalle linee essenziali con scollo tondo (disponibile qui a 940 euro). Ad impreziosire il modello basic solo il colore, un pink bubble irresistibile che sembra uscire dal guardaroba di Barbie. In questo caso completano il look un paio di sandali incrociati, di Cerasella Milano, alti fino alla caviglia, in rosa pallido e grigio perla.
La Rodriguez veste i colori accesi di Moschino
Stampe floreali mescolate con simboli "work in progress" e colori fluo caratterizzano, invece, il divertente outfit sfoggiato dalla Rodriguez durante la terza puntata di "Pequenos gigantes". In questo caso il look iper colorato è composto da un crop top a maniche lunghe (un modello simile è disponibile qui a 427 euro) ricoperto dalla fantasia "floral and traffic" che ha caratterizzato la collezione P/E 2016 disegnata da Jeremy Scott per Moschino. Al top Belén abbina un paio di pantaloni slim a vita alta giallo limone (disponibili qui a 348 euro) e aggiunge un tocco di color block con un paio di décolleté blu elettrico ad effetto pitone, aperte dietro e con mini plateau, del marchio Lerre (disponibili qui a 295 euro).
Animalier fluo per il gran finale
Per la puntata finale della trasmissione televisiva con i "piccoli giganti", Belén punta ancora sulle gambe e su fantasie e colori pop. In questo caso indossa una mini tuta shorts con bottoni frontali, ancora firmata Moschino, ricoperta da un'intesa fantasia maculata in nero su fondo giallo neon (disponibile qui a 530 euro). Completano l'outfit "sauvage" in stile Jane un paio di pumps in suede nero di Cerasella Milano, con cinturino alla caviglia e decoro tridimensionale tono su tono applicato sul tallone.