Ha preso il via sabato 12 settembre la nuova edizione 2015 di "Tu si que vales", il talent di Canale 5 condotto da Belén Rodriguez e Francesco Sole, sul cui palco si susseguono le esibizioni dei talenti giudicati da Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Jerry Scotti, affiancati dal giudice speciale Mara Venier. Per la prima puntata Belén Rodriguez ha indossato un lungo abito panna con decori dorati di Genny, abbinato a pumps di Casadei. Sabato 19 settembre, invece, è andata in onda la seconda puntata del programma, per l'occasione la showgirl argentina ha scelto di puntare sulla scollatura indossando un abito dalla romantica tonalità e tacchi a spillo.

Scollatura profonda e tonalità romantiche per Belén a "Tu si que vales"

Per la seconda puntata di "Tu si que vales" 2015, Belén Rodriguez ha indossato un abito midi in satin rosa quarzo, con dettagli black sul corpetto e sulle spalline, firmato Daniele Carlotta, lo stilista che ha disegnato l'abito da sposa di Belén e che ha vestito la conduttrice in diverse trasmissioni Tv da "Colorado" a "Italia's Got Talent". Il modello rosa chiaro dal vago sapore anni '50 ha un corpetto aderente con spalline larghe e profonda scollatura a cuore che mette in evidenza il seno, la gonna asimmetrica scende invece ampia creando onde morbide onde che esaltano la silhouette.

Belén completa il look "sexy-romantico" abbinando un paio di pumps griffate Brian Atwood, si tratta di un modello in suede nero con tacco a spillo, T bar con inserto dorato e cinturino alla caviglia. La showgirl aggiunge un tocco di luce con un anello di diamanti e sceglie un'acconciatura molto naturale e semplice, con capelli sciolti e mossi raccolti in una fila laterale e morbidi boccoli che cadono sulle spalle