14 Gennaio 2016
13:33

Belén in versione sexy al Pitti: sfila con abito trasparente e seno in mostra (FOTO)

Belén Rodriguez ha sfilato per Guess, il marchio di cui è testimonial ufficiale, in occasione dell’89esima edizione di Pitti Immagine Uomo. Ha indossato tre abiti meravigliosi che hanno messo in risalto il suo fisico statuario ed ha lasciato tutti senza parole grazie alla sua incredibile bellezza.
A cura di Valeria Paglionico

Dopo l’annuncio della separazione da Stefano De Martino, Belén Rodriguez è tornata ad occuparsi della sua incredibile carriera. In occasione dell’89esima edizione di Pitti Immagine Uomo, la showgirl argentina ha sfilato per Marciano Guess, il marchio per cui è testimonial ufficiale, sfoggiando tre diversi look che hanno valorizzato appieno il suo corpo perfetto. Naturalmente, tra trasparenze e scollature mozzafiato ha lasciato tutti senza parole.

Ha debuttato sulla passerella fiorentina con un abito nero attillato dal profondo spacco sulla gamba desta e dalle trasparenze hot che lasciavano intravedere chiaramente il seno. Ha poi continuato con un tubino rosso fuoco senza spalline estremamente sexy ed ha concluso la sfilata Guess con un vestito azzurro aperto sui due lati, che metteva in mostra le sue gambe chilometriche. Per l’occasione, è stato anche presentato il video della campagna pubblicitaria realizzata a Los Angeles per il marchio Guess, con una Belén in versione super sexy.

L’argentina più amata dagli italiani sembra non essere affatto turbata dalle ultime “peripezie” sentimentali che l’hanno vista come protagonista, ma anzi è apparsa serena e a perfetto agio mentre percorreva il catwalk del brand americano. Del resto, perché dovrebbe essere triste accanto allo stilista Paul Marciano, che nei mesi scorsi ha trasformato il suo sogno di posare per un marchio tanto importante in realtà? Intanto, anche l’ex marito Stefano si trova Firenze come ospite d’eccezione del brand Stk-SuperTokio: si tratterà di una pura coincidenza o di un piano per riconquistarla?

Belén sexy sul palco: l'abito trasparente manda in delirio il pubblico (FOTO)
Belén sexy sul palco: l'abito trasparente manda in delirio il pubblico (FOTO)
Belén Rodriguez nuda, mette il seno in mostra con l'abito di rete senza intimo
Belén Rodriguez nuda, mette il seno in mostra con l'abito di rete senza intimo
Matilde Gioli in versione hot: abito trasparente e seno in mostra alla Scala di Milano
Matilde Gioli in versione hot: abito trasparente e seno in mostra alla Scala di Milano
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni