Belén Rodriguez è la showgirl più amata dagli italiani. Con i suoi outfit sensuali e il suo corpo da urlo è decisamente il sogno proibito di ogni uomo del nostro paese. La ritroviamo ovunque, dalle pubblicità di intimo, a quelle di abiti sui cartelloni sparsi per le città italiane. Addirittura, ha anche prodotto insieme alla sorella una sua collezione di bikini. Dopo aver conquistato il pubblico del programma tv “Tu si que vales” ed aver realizzato il suo sogno diventando testimonial di Guess, per lei è arrivato un nuovo successo.

Belén è infatti diventata una Barbie e presto potrebbe diventare la compagna di giochi di molte bambine. A postare l’inedita immagine del giocattolo è stata un’utente Instagram, chiamata ely__g90,  che ha fatto subito impazzire i fan della showgirl argentina. La Barbie Belén indossa una riproduzione dell’abito di Fausto Puglisi,  quello rosa shocking, blu e azzurro che nella seconda serata del Festival di Sanremo 2012 aveva fatto molto discutere per il maxy spacco che metteva in mostra il tatuaggio all’inguine. Naturalmente, la bambola ha anche la famosa farfallina che ha mandato su di giri tutto il paese. La Barbie “argentina” è stata realizzata da una donna di 82 anni che espone le sue creazioni a Portobuffolè,  un paesino in provincia di Treviso.

Anche la stessa Belén ha condiviso l’immagine del giocattolo ed ha ringraziato la creatrice e la fan che l’ha postata sul web. In pochissimo tempo lo scatto ha guadagnato più di 13 milioni di like e moltissimi commenti. Gli utenti social hanno apprezzato moltissimo il giocattolo, anche se alcuni non hanno potuto fare a meno di notare che mancano Santiago e l’amato Stefano. La Barbie Belén arriva pochi giorni prima dall’inaugurazione della mostra “Barbie. The Icon”, che si terrà a Milano il prossimo 28 ottobre. Chissà se la bambola della show girl riuscirà a diventare uno dei pezzi della collezione.

#belenrodriguez #barbie #barbiemuseum #portobuffolè

A post shared by Elisabetta (@ely__g90) on