Belén Rodriguez, oltre ad essere una delle showgirl più amate d’Italia, è una vera e propria donna in carriera e con l’inizio della nuova stagione è già pronta per una nuova avventura. Come annunciato qualche tempo fa, sarà proprio lei il volto della campagna internazionale di Guess per le prossime stagioni Primavera/Estate 2016 e Autunno/Inverno 2016-17.

Belén nuova musa di Paul Marciano

Paul Marciano, Presidente esecutivo del CDA e Direttore creativo di Guess Inc, l'aveva notata in tv per caso ed era rimasto colpito dalla sua sensualità e dalla sua simpatia. Il primo incontro è avvenuto al primo Denim Day Europeo, tenutosi a Milano il 21 maggio scorso, evento organizzato da Guess Foundation Europe per combattere la violenza sulle donne. Sulla scelta della showgirl argentina come testimonial di Guess Marciano ha affermato:

Avevo visto Belen in televisione per caso e la sua sensualità e simpatia mi hanno subito colpito. Belen incarna perfettamente la donna Marciano: seducente, sicura di sé e con una forte personalità e non solo ha una grande forza mediatica, ma è una donna molto intelligente e sensibile ai valori in cui credo.

Qualche settimana fa Belén ha fatto il suo ingresso ufficiale nella "famiglia Guess" partecipando al Fashion Show organizzato dal brand a Firenze per presentare la nuova collezione Primavera/Estate 2016. Per la showgirl posare per un marchio tanto importante è un vero e proprio sogno che si avvera:

Ho incontrato Paul Marciano a Milano in occasione del Denim Day. Apprezzo tantissimo tutto il lavoro di sensibilizzazione per cui sta operando con il denim day contro la
violenza sulle donne. E Il mio sogno nel cassetto si è avverato da pochissimo. Sono felice del mio nuovo ruolo da testimonial per Guess. Ho sempre amato questo brand.

Belén Rodriguez vola a Los Angeles per la nuova campagna Guess

Nel mese di ottobre l’attende un viaggio a Los Angeles, dove sarà protagonista dello shooting fotografico della nuova campagna Guess con la direzione creativa dello stesso Paul Marciano. Il volto dell Rodriguez apparirà sia nella campagna istituzionale che nelle affissioni in tutto il mondo. Inoltre Belen sarà Ambasciatrice del marchio: avrà a disposizione un guardaroba Marciano e
interverrà agli eventi internazionali di Guess e sarà allineata al brand sui social media. Pochi giorni fa la showgirl ha condiviso su Instagram gli scatti dei primissimi fitting, nei quali la bella argentina indossa un completo della nuova collezione della maison con crop top e pantaloni con una stampa blu su fondo bianco.

Oltre a prepararsi per la campagna Guess, di recente l'argentina ha anche inaugurato a Milano un salone di bellezza in collaborazione con il marchio Cotril, uno spazio in cui le donne possono prendersi cura di sé a 360°, e il ristorante Ricci di Milano insieme a Joe Bastianich. Insomma, l’estate di Belén è stata più “calda” che mai, di sicuro nella prossima stagione, tra il programma tv "Tu si que vales" e il ruolo nel telefilm "Don Matteo", sarà ancora una volta tra le regine dello show business italiano.

Fitting time for @guess @paulmarciano #marciano #worldwidecampaign 😊😊😊

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

I'm so excited!!! #scattirubati @guess 😮😮😮 #mydream @paulmarciano

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

Incontri meravigliosi!!!! @paulmarciano @guess #firenze

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on