Jadea, il brand di intimo Made in Italy sponsorizzato da Belén Rodriguez, ha lanciato la nuova collezione Primavera/Estate 2015. I modelli saranno in vendita a partire da questo mese e sicuramente faranno impazzire il pubblico femminile. Ce n’è per tutti i gusti ed ogni donna troverà la lingerie adatta al proprio stile. C’è la linea Margherite composta da triangolo imbottito decorato con una serie di fiorellini su uno sfondo monocolore grigio melange, rosso o blu.

Gli slip sono a vita bassa e sono caratterizzati dalla scritta“I’m so beautiful” sulla parte anteriore. La linea Aloha, invece, sarà disponibile in due varianti: una decorata con fiori di ibisco, la pianta nazionale delle Hawaii, tipicamente estiva, e l’atra che richiama le cartoline estive, con tanto di timbro postale sul lato b. Le più romantiche potranno optare per la linea Pizzo, sicuramente più sexy e sensuale delle altre due variante casual e sportive. Quest’ultima è caratterizzata infatti da una fantasia di pizzo a fiori bianchi su uno sfondo azzurro o verde acqua. Ancora una volta, testimonial d’eccezione di Jadea è Belén Rodriguez.

Dopo il ritorno dalle vacanze ad Ibiza, dove si è recata in compagnia della sorella Cecilia per lo shooting fotografico della loro collezione di bikini, la modella argentina si mostra più bella che mai nella campagna pubblicitaria Jadea. Che indossi la lingerie sexy o che sfoggi un look più “acqua e sapone” l’effetto non cambia, il suo corpo è sempre perfetto . I completini di biancheria intima della Jadea saranno adatti al corpo di ogni donna, ma di certo tutte sogneranno di somigliare anche solo un po’ alla bellissima Belén.