Arriverà presto la nuova collezione di bikini creati dalle sorelle Rodriguez, Belén e Cecilia stanno per lanciare Me Fui un brand specializzato in beachwear. E' stata la showgirl, tramite il suo account Instagram, ad annunciare l'arrivo sul mercato dei sensuali bikini pubblicando una fotografia in cui appare con la sorella Cecilia, accompagnata dalla didascalia "Stiamo Arrivando!!!".

Nell'immagine entrambe indossano due modelli della nuova collection estiva. I primi costumi mostrati in anteprima sono composti da reggiseno a triangolo e brasiliana con laccetti laterali e sono decorati con una fantasia ikat in stile etno chic con profili dai colori accesi, in rosso e verde acido. Oltre alla fotografia, Belén ha pubblicato su Instagram anche un video ironico, in cui appare in bikini mentre si scatena ballando con il suo parrucchiere, girato su quello che sembra essere il set di uno shooting realizzato per il lancio dei bikini Me Fui.

Durante l'ultima sfilata del marchio Imperfect, la showgirl ai nostri micorfoni aveva rivelato alcuni dettagli della nuova collezione di bikini, spiegando come sono stati realizzati i modelli da spiaggia e raccontando i tessuti e le fantasie scelte. Per la prima collezione del marchio Me Fui, Belén e Cecilia Rodriguez si sono ispirate alle atmosfere, ai colori e allo stile del Centro America, scegliendo fantasie estremamente colorate e allegre. La Rodriguez continua dunque la sua scalata nel mondo della moda, dopo aver lanciato con successo il marchio di abiti dal sapore street Imperfect, ora è il momento di dedicarsi al beachwear con una collezione super sexy di bikini. Senza dubbio anche la collezione di costumi avrà successo ed incontrerà il favore del pubblico. Staremo a vedere dove altro riuscirà ad arrivare l'instancabile argentina dallo spiccato fiuto per gli affari