Arisa in bianco a Sanremo 2019: toglie l’apparecchio ai denti per salire sul palco dell’Ariston
Ieri sera è andata in onda la prima serata della 69esima edizione del Festival di Sanremo, in occasione della quale si sono esibiti tutti i 24 big in gara. Tra loro anche Arisa, ritornata sul palcoscenico dell'Ariston con il brano inedito "Mi sento bene". Nei giorni scorsi aveva anticipato che avrebbe cambiato look e infatti è apparsa in total white senza l'apparecchio ai denti, lasciando i fan di stucco.
Sanremo 2019, il look di Arisa per la prima serata
E' partita ieri la 69esima edizione del Festival di Sanremo e, dopo che in moltissimi si sono chiesti cosa avrebbero indossato i protagonisti dell'evento per il debutto, finalmente hanno potuto ammirare i protagonisti dell'evento sul palco. Loredana Berté ha indossato la borsetta, Paola Turci è apparsa sensuale con il completo senza reggiseno, Patty Pravo ha puntato sui capelli da "aliena", insomma, all'Ariston se ne sono viste davvero di tutti i colori e non sono mancate le cadute di stile.
Ad attirare l'attenzione del pubblico è stata soprattutto Arisa, esibitasi nel brano inedito "Mi sento bene", in total white con un abito firmato Albagia dalla scollatura morbida e lo scollo irregolare. Per completare il tutto ha scelto dei gioielli Salvini e dei sandali con il tacco alto e dei cinturini intorno alla caviglia ma la cosa particolare è che ha stravolto la sua immagine con un dettaglio insolito, proprio come aveva anticipato nei giorni scorsi. La cantante ha infatti tolto l'apparecchio ai denti, mettendo in mostra un sorriso smagliante e scatenando i più svariati commenti degli utenti dei social.
I commenti del web sul look bianco di Arisa
Arisa è una delle grandi protagoniste della 69esima edizione del Festival di Sanremo e, fin da quando è apparsa sul palcoscenico dell'Ariston alla fine della prima serata, ha scatenato gli utenti del web, che si sono sbizzarriti a commentare la sua scelta di stile nei modi più svariati.
"Arisa che veste di bianco è un mito. Scarpe oscene. Resta un mito", "Arisa, voce anni '60, canzone anni '70, vestito anni '80", "Arisa ci ha stupiti tutti togliendosi l'apparecchio ai denti", "Arisa avvolta nell'asciugamano", sono solo alcune delle cose che si leggono su Twitter, a dimostrazione del fatto che il nuovo look senza apparecchio ai denti è piaciuto. Allo stesso tempo, però, l'abito bianco e i sandali sfoggiati non hanno convinto abbastanza: per le prossime serate la cantante riuscirà a stupire ancora una volta i fan?