Parte la 69esima edizione del Festival Sanremo, sul palco i tre conduttori con i loro eleganti abiti: Bisio spopola la sua giacca luminescente firmata Etro, la Raffaele è la più amata con il suo splendido abito bianco e nero di Armani Privé. A catturare l'attenzione del pubblico è però lei, la regina della musica italiana, Loredana Bertè. Sul palco la cantante intona le note della sua canzone sanremese "Cosa ti aspetti da me" e lo fa con un rock look da urlo firmato Gianluca Saitto, stilista che come anticipato da Fanpage.it la vestirà per tutto il Festival la Bertè e che negli anni precedenti aveva curato il look sanremese di Patty Pravo.

Loredana Bertè sale sul palco con lunghissimi capelli da fata turchina e con un abito nero tie and dye dalle maniche a sbuffo, il top come una camicia, con bottoni frontali e colletto, e gonna asimmetrica che rivela gambe perfette. Nonostante abbia superato gli anta Loredana mostra una forma invidiabile. Gli occhi del pubblico sono subito caduti, oltre che sui capelli turchini e le lunghe gambe, su un piccolo dettagli del look sanremese: la mini borsetta.

"Loredana con la borsetta" tutti commentano il look della Bertè

Ebbene sì, la Bertè si è esibita a Sanremo con la sua mini bag! Evidentemente Loredana voleva portare sul palco tutti i suoi averi e per questo ha aggiunto al look una piccola borsa in pelle nera dalla forma circolare. Ovviamente il look della cantante ha scatenato i commenti degli utenti sul web. C'è chi ha notato subito la borsetta scrivendo "Loredana con la borsetta, come una vera signora", chi nota i "capelli stupendi"e chi afferma "Loredana è l'unica QUEEN".