Non è vero che le star non temono i chili di troppo e anche per loro l'ago della bilancia pende spesso verso l'alto: vuoi la gravidanza, vuoi l'alimentazione sbagliata o persino le esigenze di copione  (ricordate Renée Zelweeger che ingrassò per interpretare Bridget Jones?). Alcune dive hollywoodiane pur di essere in forma si dedicano a diete folli raggiungendo livelli di magrezza eccessivi ma c'è anche chi, al contrario, aumenta di peso cambiando totalmente la sua silhouette.

Spesso dopo il parto alcune di loro faticano a perdere i chili accumulati durante la gravidanza; non tutte sono come Kim Kardashian che ha perso 30 chili dopo la nascita della sua primogenita con un duro allenamento e una dieta ferrea. Jessica Simpson, ad esempio, dopo aver dato alla luce due figli nati dalla relazione con l'ex giocatore di football Eric Maxwell Johnson  non è riuscita a perdere i chiletti di troppo che si sono accumulati sul girovita; stessa sorte per Aishwarya Rai che ha combattuto contro i chili post-parto: l'attrice di Bollywood però sembra aver recuperato la sua forma perfetta. Tra chi è ingrassata a dismisura c'è invece la celebre Christina Aguilera: qualche anno fa ha iniziato ad accumulare chili su chili modificando completamente la sua silhouette fino a che ha detto stop e piano piano ha recuperato la sua splendida forma perdendo tutti i chili di troppo e ritrovando la sua sensualità.

Anche Britney Spears negli ultimi anni ha visto alcuni cambiamenti sul suo corpo: con l'età si sa, anche la forma fisica si modifica e la cantante lo sa bene. Britney ha perso il ventre piatto e tonico che aveva agli esordi della sua carriera e al suo posto è comparsa la pancetta. I cambiamenti si sono visti anche sul viso che per un periodo è apparso gonfio e con il doppio mento. Chi può dimenticare la bellissima Marissa della serie TV The Oc? L'attrice era Misha Barton e all'epoca aveva un corpo asciutto e magro. Con gli anni e alcuni momenti no anche la bella Misha ha messo su qualche chilo di troppo che si è accumulato su viso e fianchi. Persino la super top model Tyra Banks sembra avere alcuni segni di cedimento. Chi se lo sarebbe aspettato? Anche per lei arrivano le rotondità su fianchi e braccia. Insomma, neanche le star sono immuni dai chili di troppo: c'è chi dimagrisce e chi invece è vittima dell'effetto yo-yo, ma anche le celebrities temono la bilancia.