136 CONDIVISIONI

Versace ritorna a New York con la nuova collezione P/E 15 di Versus (FOTO)

Dopo alcuni anni d’assenza torna a sfilare sulle passerelle di New York Versus di Versace. Lo show ha segnato il debutto del nuovo designer del marchio, Anthony Vaccarello, il quale ha creata una collezione sexy e glamour, in cui dominano il nero, l’oro e i dettagli metallici.
A cura di Marco Casola
136 CONDIVISIONI
Immagine

Versace fa il suo grande ritorno sulle passerelle newyorchesi con la nuova collezione Primavera/Estate 2015 di Versus Versace, la linea giovane del marchio, lanciata nel 1995 da Gianni Versace. A New York è stata presentata la prima collection disegnata dal nuovo art director Anthony Vaccarello, designer italo belga, celebre per i suoi sensuali abiti che fanno impazzire le star di tutto il pianeta.

Anni '80 in versione soft: la nuova visione di Vaccarello

Per la prossima p/e 2015 lo stilista si ispira a classico stile della maison della Medusa reinterpretando i simboli più celebri come la greca, i capi in pelle, le stampe e i cut nel tessuto tenuti insieme da applicazioni metalliche. Raccoglie le ispirazioni, le mescola e crea un nuovo stile, si ispira all'estetica anni '80 ma la rende più leggera ed essenziale, soprattutto nelle linee. A dominare sono il nero, accostato al bianco e all'oro, la pelle, in total black o gold, e la seta, ricoperta di splendide stampe, colori, prints e tessuti diametralmente opposti che uniti insieme creano un risultato finale affascinante ed irresistibile.

Gli abiti in passerella già disponibili online

Lo show primaverile, oltre a segnare il debutto del giovane Vaccarello alla guida della linea giovane di Versace, inaugura anche il lancio diretto sul mercato degli abiti visti in passerella. Infatti per la prima volta i modelli saranno immediatamente disponibili sulla boutique onine del marchio, pronti per essere acquistati con un click. La scelta di mettere immediatamente in vendita i capi deriva dalle nuove esigenze del mercato attuale composto da giovani che desiderano avere subito ciò che vedono in passerella e senza aspettare un intero anno prima di poter indossare gli "oggetti del desiderio".

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views