L'Isola dei Famosi è entrata nel vivo e sono moltissimi quelli che non si perdono l'appuntamento settimanale con il reality, in onda ogni martedì sera su Canale 5. Oltre ai naufraghi che si stanno abituando alla vita di stenti in Honduras, protagonista indiscussa del programma è Alessia Marcuzzi. Quest'anno la conduttrice ha deciso di ridurre al minimo gli sprechi e di "riciclare" vecchi look, riproponendo abiti conservati nel suo armadio. In occasione della sesta puntata ha finalmente detto addio alla giacca, anche se ha puntato ancora una volta sul total black.

Il look di Alessia Marcuzzi per la sesta puntata dell'Isola dei Famosi

Per il sesto appuntamento con l'Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi è riuscita a distinguersi ancora una volta per eleganza e sobrietà. Come è già capitato nelle scorse settimane, anche ieri ha sfoggiato un look total black ma, se nella prima puntata aveva scelto un tuxedo vintage di Yves Saint Laurent e nella terza una maxi cintura, questa volta ha deciso di lasciare la giacca nel guardaroba. La presentatrice ha infatti indossato un minidress monospalla della collezione Fall/Winter 2010-2011 di Stella McCartney, lo stesso che aveva già portato in una puntata del 2010 del Grande Fratello, abbinato a dei pantaloni di pelle nera in stile leggings firmati J Brand che hanno messo in risalto le gambe lunghe e snelle. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté Casadei con il tacco a spillo in metallo argento, i gioielli saldati di Atelier VM e ha poi tenuto i capelli  legati in uno chignon con dei ciuffi che le cadevano sul viso. Insomma, a quanto pare in questa edizione dell'Isola la Marcuzzi non ha alcuna intenzione di osare in fatto di look. Ancora una volta ha puntato su dei capi d'abbigliamento eleganti, sobri e non eccessivi, tanto che a primo impatto la differenza con i precedenti outfit si nota a stento. Mara Venier con i suoi tailleur scintillanti ricoperti di paillettes sarà d'accordo con le scelte di stile dell'amica?

Il pancino di Alessia Marcuzzi: è incinta?

Alessia Marcuzzi ha deciso di puntare tutto sulla sobrietà in fatto di look nella nuova edizione dell'Isola dei Famosi e, nonostante non si possa fare nessuna critica al suo stile, i più maligni sono riusciti a lo stesso a trovare un dettaglio che ha fatto scalpore. Durante la diretta di ieri, in molti hanno notato che il minidress aderente rivelava una pancia più gonfia del solito, cosa che ha fatto subito pensare a una presunta gravidanza. E' già da tempo che la conduttrice ha rivelato il suo desiderio di allargare la famiglia con il marito Paolo Calabresi Marconi e, come se non bastasse, nel corso del programma ha mostrato un certo nervosismo quando ha affrontato il tema dei figli in relazione al "canna-gate". Probabilmente si tratta solo di voci senza fondamento e di un effetto creato dal tessuto dell'abito, che non ha fatto altro che evidenziare la cucitura del pantalone, ma i malpensanti non possono fare a meno di parlare delle rotondità sospette. Di certo se la Marcuzzi dovesse essere realmente incinta, presto non potrà più nasconderlo.