Ieri sera si è conclusa l'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, vinta "a sorpresa" da Nino Formicola. I naufraghi si sono ritrovati tutti negli studi milanesi, lasciandosi alle spalle le incomprensioni e ritornando alla loro normale quotidianità. La prima a essere stata intervistata dalla Marcuzzi è stata Alessia Mancini, eliminata la scorsa settimana, apparsa davvero meravigliosa con indosso un abito giallo che ha esaltato la sua silhouette impeccabile. L'ex velina ha potuto riabbracciare il marito Flavio e parlare con la figlia Mya.

Alessia Mancini in giallo per il ritorno dall'Isola

L'esperienza all'Isola dei Famosi ha fatto decisamente bene ad Alessia Mancini, che ha fatto il suo ingresso "trionfale" in studio in forma smagliante. Se la presentatrice Alessia Marcuzzi ha indossato l'abito bianco del matrimonio e Rosa Perrotta ha puntato sul rosso, l'ex velina ha preferito un vestito giallo elegante e sensuale senza spalline che le ha fasciato la silhouette impeccabile. Certo, essendo dimagrita 3 chili in Honduras, non ha neppure un filo di grasso ma non ha perso il seno generoso che l'ha sempre caratterizzata. Sarà perché era abbronzata o perché sapere di ritornare alla sua vita "normale" l'ha resa più serena, ma è chiaro che la Mancini non sarebbe potuta essere più splendida. Quale donna non vorrebbe arrivare alla soglia dei 40 anni con un aspetto tanto impeccabile?

L'incontro con Flavio Montrucchio

E' inutile negarlo, il momento che Alessia Mancini attendeva di più al termine dell'esperienza all'Isola dei Famosi era l'incontro con il marito Flavio Montrucchio. L'ex vincitore del Grande Fratello è entrato in studio per abbracciare la moglie e per permetterle di parlare a telefono con la figlia Mya, non perdendo occasione di baciarla e di manifestarle tutto l'amore che prova nei suoi confronti. Prima della diretta, inoltre, le ha fatto un dono davvero speciale: ha fatto arrivare nel suo camerino un fascio di 89 rose rosse. Nel biglietto ha scritto: "Non ti mettere a contare. Sono 89, una per ogni giorno che non sono stato con te, una per ogni giorno che non ho potuto incontrarti e dirti che ti amo". Insomma, Flavio e Alessia sono tra le coppie più innamorate e longeve del mondo dello spettacolo italiano: come si fa a non rimanere impressionanti dalla loro dolcezza?