L'ottava puntata dell'Isola dei Famosi è stata ricca di novità per i naufraghi che da settimane si trovano in Honduras. Per quelli che rischiavano di abbondare il reality perché in nomination, in particolare, sono state organizzate delle commoventi sorprese ma ad aver incantato maggiormente il pubblico è stata quella fatta ad Alessia Mancini, che è stata raggiunta dal marito Flavio Montrucchio. I due si sono dichiarati ancora una volta amore eterno tra i baci e le lacrime, dando prova di essere più legati e uniti che mai.

L'incontro tra Flavio Montrucchio e Alessia Mancini all'Isola dei Famosi

Ieri sera Alessia Mancini ha rischiato di abbandonare l'Isola dei Famosi perché in nomination ma, poco prima di conoscere il verdetto del pubblico, ha ricevuto una sorpresa molto gradita. L'ex velina ha infatti incontrato il marito Flavio Montruccio, che è sbucato all'improvviso da una delle barche parcheggiate a pochi metri di distanza dalla riva. I due si sono corsi romanticamente incontro, non potendo fare a meno di scambiarsi baci, abbracci e tenerezze non appena hanno avuto la possibilità di stringersi l'un l'altra. Se da un lato Alessia ha urlato "Tu hai la chiave del mio cuore, io ti amo", l'ex concorrente del Grande Fratello ha commosso tutti affermando "Sono arrivate parecchie denunce per istigazione, superbia, tirannia e strategia occulta. Tanta gente, però, si è offerta di difenderti perché sei la più dolce, la donna migliore al mondo. Non cambierei nulla di te, nemmeno i tuoi difetti". Insomma, dopo aver avuto una "crisi" nell'ultima settimana a causa della distanza dalla famiglia, la Mancini ha avuto la possibilità di riabbracciare l'uomo della sua vita e ora ha di nuovo la forza necessaria per affrontare il reality con grinta. Chi non è rimasto incantato di fronte le immagini di quei dolci baci?

Le coppie più longeve della tv italiana

Alessia Mancini è l'ex velina ed ex letterina che ha spopolato alla fine degli anni '90 e, nonostante sia entrata a far parte del mondo dello spettacolo da giovanissima, non è mai stata protagonista di gossip e scandali. Nel 2001 ha conosciuto Flavio Montrucchio, il vincitore della seconda edizione del Grande Fratello, e da allora ha perso la testa per lui. I due si sono sposati nel 2003, hanno avuto due figli, Mya e Orlando, e ancora oggi sono più innamorati che mai come hanno dimostrato all'Isola dei Famosi. Non sono molte le coppie "longeve" dello show business italiano ed è insolito vedere delle star che continuano a stare insieme nonostante il successo. Le eccezioni, però, esistono. Oltre ad Alessia e Flavio, anche Ilary Blasi e Francesco Totti sono amatissimi grazie alla loro romantica storia, si sono sposati nel 2005 in diretta Sky e da allora hanno avuto 3 figli, Christian, Chanel e Isabel, sostenendosi sempre l'un l'atra, nonostante spesso si ritrovino lontani a causa del lavoro. Si potrebbe continuare con Alessandro Gassmann e Sabrina Knaflitz, che stanno insieme dal 1998, hanno smentito ogni aspettativa, o con Valeria Mazza e il marito Alejandro Gravier, anche loro convolati a nozze nel 1998 e ancora oggi insieme. Come non nominare Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati, sposati dal 1995, o Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi, che stanno insieme da quanti 12 anni? Sul podio, però, ci sono Claudia Mori e Adriano Celentano che sono riusciti a superare tutte le coppie "rivali" con ben 54 anni di matrimonio e 3 figli, Rosita, Giacomo e Rosalinda. Insomma, a quanto pare il mondo dello spettacolo non riesce a "spezzare" il vero amore: quando esiste un sentimento profondo, le coppie riescono a superare ogni tipo di ostacolo e di tentazione.