Ieri sera è andata in onda la finale dell'Isola dei Famosi, che ha visto il trionfo di Nino Formicola, e i naufraghi che negli ultimi tre mesi hanno vissuto in Honduras si sono ritrovati tutti negli studi milanesi. Una delle prime a essere stata intervistata da Alessia Marcuzzi al termine dell'esperienza è stata Rosa Perrotta, diventata protagonista di un momento romantico ed emozionante, visto che il fidanzato Pietro Tartaglione ha voluto farle l'ambita proposta di matrimonio in diretta.

Il look di Rosa Perrotta per la proposta di matrimonio all'Isola

Rosa Perrotta è tornata in Italia dopo aver passato circa tre mesi in Honduras all'Isola dei Famosi ed è apparsa più bella e raggiante che mai. Per il suo ingresso "trionfale" in studio ha scelto di puntare su un lungo abito rosso a fascia, caratterizzato da una scollatura generosa che esaltava il décolleté impeccabile e da una gonna in raso e tulle con un profondo spacco laterale. Per completare il tutto ha indossato dei sandali con il tacco alto e ha poi tenuto i capelli sciolti e ondulati.

La cosa che non si aspettava è che il fidanzato Pietro Tartaglione le facesse la proposta di matrimonio in diretta, dando vita a un momento incredibilmente romantico. L'ex tronista naturalmente ha risposto "sì" e ha poi sfoggiato il prezioso anello di diamanti che le è stato donato. Sarà perché la presentatrice Alessia Marcuzzi indossava l'abito delle sue nozze o perché la coppia è davvero adorabile, ma il pubblico è rimasto davvero impressionato di fronte questa dolcissima idea. Non è un caso che poche ore dopo Rosa abbia mostrato con orgoglio il prezioso ricevuto in una delle sue Instagram Stories. Insomma, la Perrotta non dimenticherà mai l'esperienza all'Isola: non solo le ha donato un aspetto meraviglioso, le ha permesso anche di trasformare in realtà il suo più grande sogno d'amore.