20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Abiti etnici e infradito senza tacco: i look di Filippa Lagerback per il viaggio di nozze

Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sono sposati il primo giugno e oggi si stanno godendo il loro viaggio di nozze. Sono a Marrakech e sembrano essere più innamorati che mai. La sposa, in particolare, sta dimostrando di essere una vera e propria icona di stile: ecco gli abiti dallo stile etnico che sta sfoggiando in luna di miele.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI
Immagine

Filippa Lagerback e Daniele Bossari si sono sposati il primo giugno a Varese, coronando finalmente il loro sogno d'amore dopo 17 anni di fidanzamento. La cerimonia è stata seguitissima sui social, tanto da diventare un vero e proprio evento mediatico, e ancora oggi le foto incantano tutti quelli che desiderano un matrimonio romantico. Oggi i neo-coniugi sono in viaggio di nozze, sono partiti alla volta di Marrakesh e sembrano essere più felici e innamorati che mai. La presentatrice svedese, in particolare, sta sfoggiando dei look glamour e alla moda davvero impeccabili: ecco chi ha firmato i suoi abiti.

Il viaggio di nozze di Filippa Lagerback e Daniele Bossari

Il primo giugno è stato un grande giorno per Filippa Lagerback e Daniele Bossari, visto che hanno pronunciato il fatidico sì dopo 17 anni di fidanzamento. La sposa è apparsa meravigliosa in un abito hippie chic di Enzo Miccio, la figlia Stella aveva l'aspetto di una vera e propria diva in lilla, gli invitati hanno osato con colori accesi e maxi scollatura: insomma, il ricevimento a Ville Ponti è stato davvero un sogno diventato realtà. Dopo essere apparsi per la prima volta in versione marito e moglie a "Che tempo che fa",  i neo-coniugi sono partiti per il viaggio di nozze. Sono a Marrakech, per la precisione al resort di lusso La Mamounia, che, tra piscine, decorazioni etniche, panorami da urlo, dettagli dal fascino arabo, sembra un luogo uscito da una fiaba. La coppia si sta godendo il meritato relax post-nozze tra sole, colazioni abbondanti e cenette romantiche e sembra essere più innamorata che mai. A quanto pare, il matrimonio per loro è stato davvero un desiderio che diventava realtà.

Gli abiti di Filippa Lagerback per la luna di miele

Filippa Lagerback si è sempre distinta per la sua eleganza e anche in luna di miele sta mettendo in mostra lo stile glamour e raffinato che l'ha sempre caratterizzata. Cosa ha portato in valigia? Solo abiti dalle fantasie etniche, perfetti per la nota città del Marocco, famosa per la sua architettura dallo stile arabo. Per l'arrivo a La Mamounia la sposa ha puntato tutto su abito al ginocchio coloratissimo con delle stampe geometriche di Etro, passando a un lungo vestito a righe nere e tabacco di Nineminutes per la cena romantica con il marito Daniele e a un'altra creazione Etro dalla linea sinuosa e le maniche larghe da vera e propria principessa per il giorno successivo. A cosa sembra aver rinunciato in questi giorni di vacanza? Alle scarpe con il tacco. La presentatrice svedese ha lasciato a casa le calzature alte per dare spazio a delle infradito di pelle senza tacco. Insomma, Filippa è più in forma e felice che mai. Del resto, quale donna non è tanto raggiante durante il proprio viaggio di nozze?

Le critiche sui social

Anche se Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono apparsi unitissimi e innamorati dopo le nozze, su Instagram si sono scatenate moltissime polemiche. Gli haters, infatti, non hanno apprezzato il fatto che stanno condividendo ogni momento della loro luna di miele sui social, affermando che sarebbe dovuto essere un momento più intimo. In molti, inoltre, hanno avuto da ridire sulla mancanza di Stella, la figlia della coppia, secondo loro "abbandonata" a casa. La Lagerback, però, non ci ha pensato su due volte a mettere a tacere le polemiche e ha spiegato che non pubblicare foto dei figli dei social non significa trascurare ma piuttosto proteggerli. La sua risposta basterà a far "placare" gli animi indignati?

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views