Daniele Bossari e Filippa Lagerback si sono sposati, coronando finalmente il loro sogno d'amore dopo ben 17 anni di fidanzamento. A fargli compagnia in un giorno tanto importante, moltissimi ospiti famosi che non si sono voluti perdere un evento tanto atteso. Ad attirare i riflettori su di sé, però, è un'invitata in particolare, Stella Bossari, la figlia 15enne della coppia scelta come damigella d'onore. Per l'occasione ha sfoggiato un look impeccabile ed elegante: ecco cosa ha indossato per festeggiare al fianco dei genitori.

L'abito di Stella Bossari per il matrimonio di Daniele e Filippa

Dopo la proposta di nozze arrivata al GF Vip, il matrimonio di Filippa Lagerback e Daniele Bossari è diventato uno degli eventi più attesi dell'anno in Italia, non a caso i due sposi hanno curato nei minimi particolari ogni dettaglio della cerimonia. Filippa ha fatto confezionare il suo abito da sposa a Enzo Miccio, la location è stata allestita con delle decorazioni floreali e naturali e sono stati molti gli ospiti "vip" invitati. Oltre a Luciana Littizzetto, Lorenzo Flaherty e Ivana Mrazova, non poteva mancare la figlia della coppia, Stella Bossari, scelta come damigella d'onore.

La 15enne è apparsa più bella ed elegante che mai con indosso un lungo abito lilla, caratterizzato da una gonna in tulle con un lungo strascico, un nastro tono su tono che le ha segnato il punto vita, un corpetto con lo scollo a cuore e scollato sulla schiena, decorato con del pizzo a fiori sia sulle maniche che sulla parte posteriore. A confezionare per lei il capo è stato Enzo Miccio che, oltre a essere wedding planner, ha anche un atelier in cui confeziona vestiti da sposa e da cerimonia. Per completare il tutto la figlia di Filippa ha tenuto i lunghi capelli sciolti e ondulati e ha portato un ha portato tra le mani un mini bouquet bianco che riproduce in scala ridotta quello della mamma decorato con dei nastri bianchi con rose, peonie e fiori di campo. Anche se ha solo 15 anni, Stella vanta la bellezza di una star e non poteva scegliere look migliore per ricoprire i panni della damigella nel giorno speciale dei genitori.