1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Daniele con il completo nuziale, Filippa in sottoveste: i neosposi a Che tempo che fa

Filippa Lagerback e Daniele Bossari hanno preso parte alla puntata di ieri di “Che tempo che fa”, la prima andata in onda dopo il loro matrimonio. Se lo sposo è tornato a indossare il completo nuziale, la svedese ha puntato tutto su un look total white con una canotta in stile sottoveste.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono diventati ufficialmente marito e moglie dopo ben 17 anni di fidanzamento. Lo scorso venerdì hanno pronunciato il fatidico sì, dando vita a una delle cerimonie nuziali più seguite sui social negli ultimi tempi. Nonostante stiano insieme da anni, il matrimonio li ha uniti ancora di più, tanto che sono apparsi innamoratissimi durante il loro primo impegno pubblica nelle vesti di marito e moglie. Ieri sera hanno partecipato insieme a "Che tempo che fa" e hanno puntato tutto su dei look davvero impeccabili.

Daniele Bossari e Filippa Lagerback insieme a "Che tempo che fa"

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di "Che tempo che fa", la prima da sposata di Filippa Lagerback. La svedese non poteva che apparire al fianco del neomarito Daniele Bossari, visto che il loro matrimonio celebrato a Ville Ponti dello scorso venerdì è stato l'evento mediatico più seguito sui social negli ultimi tempi. I due sono apparsi innamoratissimi ed eleganti, a dimostrazione del fatto che le nozze hanno reso ancora più solido il loro rapporto. Sarà perché era ancora eccitato per aver pronunciato il sì o perché si è affezionato al look nuziale, ma l'unica cosa certa è che Bossari è tornato a indossare il completo della cerimonia firmato Etro, caratterizzato da camicia bianca e pantaloni e giacca scuri con dei dettagli in raso. Certo, ha evitato di mettere papillon e panciotto ma ha riproposto anche gli stessi mocassini. Per quanto riguarda la Lagerback, anche lei ha sfoggiato un outfit total white in stile nuziale firmato Ermanno Scervino con un pantalone a sigaretta lungo fino alla caviglia, una canotta in stile sottoveste con delle decorazioni in pizzo e delle scarpe con il tacco bianco e nere. I due neoconiugi sono tornati a parlare del loro grande giorno, facendo riferimento all'allestimento della location, agli invitati e anche agli abiti indossati. In studio era presente anche Enzo Miccio, che ha colto l'occasione per mostrare il bozzetto della creazione hippie chic ideata per Filippa. Insomma, a quanto pare la coppia non dimenticherà facilmente il proprio grande giorno: del resto, è stato così perfetto e meraviglioso che di sicuro passerà "alla storia".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views