Non solo Maria De Filippi e i suoi abiti "sempre uguali", anche i cantanti in gara della quarta serata di Sanremo 2017 sono finiti nel calderone dei cattivissimi commenti rilasciati dagli utenti dei social sul web. Appena è partita la puntata sono iniziati a fioccare i classici commenti al vetriolo del pubblico che ha commentato le esibizioni ma soprattutto i look di cantanti in gara, conduttori e ospiti.

La più bersagliata come sempre è la povera Maria, questa volta "colpevole" di aver scelto abiti troppo simili a quelli delle puntate precedenti. A nulla è servito eliminare le collane tanto odiate indossate in precedenza, nonostante i vistosi monili non fossero al collo di Queen Mary il pubblico non ha risparmiato la conduttrice da critiche e commenti. Elodie e il suo abito di plastica, le tigri di Clementino, il fondotinta di Michele Bravi, il seno al vento di Paola Turci e l'abito cangiate di Marco Masini, sono i dettagli che hanno scatenato più commenti

Tra le prime critiche quelle rivolte al rapper Clementino, non tutti hanno apprezzato la vistosa T-shirt del cantante, con maxi tigri sullo scollo. "L'outfit di Clementino sempre peggio" tuona qualcuno.

Paroline "dolci" anche Paola Turci, rea di essere apparsa sul palco con giacca bianca indossata senza reggiseno. Nella seconda puntata la Turci aveva indossato una giacca da cui spuntava il reggiseno, ora la lingerie scompare e il pubblico si chiede cosa succederà domani….

Diversi i commenti negativi anche per il look di Marco Masini che questa sera ha voluto letteralmente abbagliare con un completo che certo non possiamo definire sobrio. Molti non hanno gradito l'outfit rosso lucente del cantante barbuto.

Infine è arrivata lei, la bellissima Elodie, ex concorrente di Amici, celebre per la sua chioma rosa. Già nella prima puntata è stata vittima di commenti al vetriolo, in quell'occasione il focus erano le sopracciglia troppo folte, ora il problema è l'abito. Per esibirsi Elodie ha scelto un modello molto particolare in pvc bianco, una sorta di plastica indossabile, e il pubblico si è scatenato: "Elodie sei seria con quell'abito?" dice qualcuno, "Ma come si è conciata?" domanda qualcun'altro, "Il vestito di Elodie serve per distrarre dalle sopracciglia" afferma infine un utente.