31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

X-Factor 14, puntata 8: Emma Marrone in nero con bretelle brillanti, i gioielli valgono 15mila euro

Giovedì 5 novembre è andata in onda la puntata 8 di X-Factor ed Emma Marrone ha ancora una volta incantato tutti con il suo look glamour. Ha puntato sul total black, aggiungendo dei dettagli scintillanti, dalle bretelle tempestate di cristalli ai gioielli preziosi in oro e diamanti.
A cura di Valeria Paglionico
31 CONDIVISIONI
Immagine

Continuano i Live di X-Factor 2020, giovedì 5 novembre è andata in onda l'ottava puntata del talent e, anche se il presentatore Alessandro Cattelan è rimasto a casa perché risultato positivo al Coronavirus, è stata ugualmente un successo. I concorrenti delle varie squadre si sono esibiti sul palco con i loro inediti e a giudicarli non potevano mancare i coach. Come succede dal debutto della 14esima edizione del programma, ad attirare le attenzioni del pubblico è stata Emma Marrone, che in più di un'occasione ha dato prova di essere un'icona fashion e glamour. Dopo il completo oversize in bianco, la giacca di jeans e i pantaloni gialli a zampa, questa volta ha optato per il total black, aggiungendo dei dettagli scintillanti e preziosi.

Il look total black di Emma Marrone

In occasione dell'ottava puntata di X-Factor, la seconda dedicata ai Live, Emma Marrone si è presentata sul palco in total black. Ha puntato sull'eleganza senza tempo di Giorgio Armani abbinando una camicia nera portata abbottonata fino al collo a dei pantaloni a sigaretta a vita alta con una riga laterale scintillante. Per completare il tutto ha scelto dei collant neri coprenti che si intravedevano attraverso i décolleté con il tacco alto e ha aggiunto un dettaglio scintillante, ovvero delle bretelle tempestate di cristalli. La cantante ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci, mettendo in risalto gli orecchini preziosi.

Emma Marrone indossa preziosi gioielli in oro e diamanti

La vera "chicca" del look total black di Emma Marrone al talent show sono i gioielli firmati Eèra. Si tratta di una collana e di alcuni orecchini in oro e diamanti davvero preziosi, il cui prezzo non può essere definito propriamente economico.

Immagine

La salentina ha infatti indossato il girocollo sottile della collezione Lucy in oro 18kt da 2.655 euro, abbinandolo a una cascata di orecchini modello Chiara. Il più costoso è quello grosso portato all'orecchio destro in oro bianco 18kt con diamanti, il cui prezzo è 4.985 euro. Allo stesso orecchio ne ha sfoggiati altri due identici ma più piccoli da 2.196 euro cadauno. Dall'altro lato, invece, ha optato per l'oro giallo con un orecchino large decorato con i diamanti da 2.426 euro e un altro più piccolo da 969 euro. Quanto valgono in totale? 15.427 euro. Insomma, come già successo durante la prima puntata, anche questa volta Emma non ha resistito ai gioielli di lusso.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views