Il 15 ottobre è andata in onda su Sky la quinta puntata di X-Factor 2020, l'ultima dedicata ai Bootcamp che ha visto Manuel Agnelli ed Emma Marrone formare le loro squadre. Al di là dei talenti che si sono esibiti e sfidati sul palco per conquistare un posto nel programma, ad attirare le attenzioni del pubblico è stata la cantante salentina che quest'anno ricopre gli inediti panni del giudice. Fin dal primo appuntamento con il talent ha sempre dimostrato di avere stile da vendere, sfoggiando solo capi e accessori iper griffati, dai gioielli scintillanti e preziosi ai completi in denim effetto tye dye. Questa settimana ha preferito qualcosa di casual ma "di lusso", arrivando a spendere una cifra da capogiro per il total look.

La t-shirt "Yes, it's me" di Emma Marrone

Emma si è presentata sul palco della quinta puntata di X-Factor 2020 in una versione casual ma super glamour. Ha infatti indossato un giubbino di jeans sui toni del bianco con delle sfumature blu scuro e dei pantaloni neri a zampa d'elefante a vita alta, entrambi di Proenza Schouler.

Li ha abbinati a una originale t-shirt bianca con la scritta "Yes, it's me" stampata sul petto, dove è possibile trovarla? Si tratta di un capo firmato Victoria Beckham che sul sito ufficiale del brand della stilista viene venduta a 110 euro, anche se attualmente è in sold-out. I prezzi del resto del look sono ugualmente elevati: la giacca costa 440 euro, i pantaloni 450 euro, per un totale di 1.000 euro esatti. Per completare il tutto la Marrone ha tenuto i capelli sciolti ma tirati all'indietro, rendendo così la sua immagine ancora più rock e sofisticata. A questo punto, non resta che aspettare le prossime puntate del talent per scoprire i suoi nuovi completi glamour e fashion.