Ieri sera, giovedì 22 ottobre, è andata in onda su Sky la sesta puntata della nuova edizione di X-Factor, l'ultima dedicata ai Bootcamp, che ha visto i quattro giudici scegliere i concorrenti che si esibiranno ai Live della prossima settimana. La protagonista indiscussa del programma è Emma Marrone, che, oltre a ricoprire per la prima volta i panni del coach, sta dando prova di essere una vera e propria icona di stile. Fin dal primo appuntamento con il programma ha sempre puntato sul lusso, spaziando tra completi tye-dye, borsette da collo e gioielli preziosi, ma è ieri che ha dato il meglio di lei, sfoggiando un elegante tailleur oversize griffatissimo.

Il look firmato Fendi di Emma Marrone

Per la sesta puntata di X-Factor 2020, Emma ha indossato un completo della collezione California Sky di Fendi, la linea effetto cartoon firmata in collaborazione con Joshua Vides. Per la precisione ha scelto un cardigan oversize, considerato il capo must-have di stagione, e una pencil skirt abbinata, entrambi in bianco con i bordi 3D e le cuciture a contrasto in nero.

Quanto costano? Il primo intorno ai 2.800 euro, la gonna 980 euro, per un totale di 3.780 euro. Per completare il tutto la cantante ha scelto dei décolleté con il tacco a spillo in nero e ha poi tenuto i capelli legati in uno chignon tiratissimo, mettendo in risalto il make-up dai toni naturali con un rossetto più marcato in bordeaux. Insomma, a quanto pare la Marrone non riesce proprio a rinunciare alle griffe: al timone di X-Factor è più glamour che mai, tanto da poter essere considerata a tutti gli effetti un'icona fashion.