18 Settembre 2020
11:34

Emma Marrone, il debutto a X-Factor 2020 è in oro: per la prima puntata sfoggia tailleur e chignon

Ieri sera è partita l’edizione 2020 di X-Factor, è andata in onda la prima puntata delle Auditions che ha visto Emma Marrone debuttare nei panni del giudice. Per l’occasione ha dato il meglio di lei in fatto di look, sfoggiando un completo maschile in oro, abbinato a un anello extra lusso.
A cura di Valeria Paglionico

È partita l'edizione 2020 di X-Factor, il talent show targato Sky che va alla ricerca di cantanti che si distinguono per bravura, ieri è andata in onda la prima puntata delle Auditions. Quest'anno il programma vede moltissime novità, prima tra tutte i nomi dei giudici. Ad affiancare i "veterani" Manuel Agnelli e Mika, ci sono anche il rapper Hell Raton ed Emma Marrone. La salentina, che prima d'ora aveva partecipato a un talent solo nelle vesti di concorrente, ha debuttato in questo insolito ruolo di "arbitro" e ha dimostrato di avere grande umanità, empatia e schiettezza. Poteva mai rinunciare alla sua passione per la moda in un'occasione tanto speciale? Assolutamente no e fin dalla prima puntata ha dato il meglio di lei in fatto di look.

Il look di Emma Marrone per la prima puntata di X-Factor 2020

Emma si è presentata alla scrivania di X-Factor in tailleur, uno dei must-have del momento. Per la precisione ha scelto il modello Nova Nude di Blazé Milano color oro metallizzato con una giacca lunga doppio petto e dei pantaloni a sigaretta a vita alta leggermente a sbuffo sui fianchi. Qual è il prezzo del tailleur? In totale costa ben 1.846. Per completare il tutto ha scelto un paio di sandali sui toni del nude con il tacco a spillo, dei maxi orecchini a cerchio dorati e non ha rinunciato al lusso con l'anello B.Zero1 di Bulgari da 2.450 euro. Per quanto riguarda l'acconciatura, invece, ha tenuto i capelli legati in uno chignon tiratissimo. Dopo gli orecchini scintillanti sfoggiati a Venezia e la collana serpente indossata qualche giorno fa, sembra proprio che la Marrone non riesce proprio a rinunciare ai gioielli costosi. Quale donna non vorrebbe dei preziosi tanto sofisticati?
 

Emma Marrone a X-Factor 2020 col completo tye dye: per la seconda puntata sfoggia le trecce
Emma Marrone a X-Factor 2020 col completo tye dye: per la seconda puntata sfoggia le trecce
Emma Marrone a X-Factor 2021, debutto griffato: per la prima puntata indossa la giacca con le catene
Emma Marrone a X-Factor 2021, debutto griffato: per la prima puntata indossa la giacca con le catene
X-Factor 14, Emma Marrone brilla in oro nella puntata 9: un solo orecchino costa 900 euro
X-Factor 14, Emma Marrone brilla in oro nella puntata 9: un solo orecchino costa 900 euro
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni