Ottime notizie per le amanti di Victoria’s Secret, il marchio di lingerie più famoso al mondo, che riesce a stregare tutti con le sue sfilate glamour ed eleganti, arriva anche in Italia. Finalmente per le fan del bel paese l’attesa è finita, anche loro potranno acquistare i capi di biancheria intima glamour e sensuali. Il gruppo Percassi, che gestisce l’Atalanta e la catena di cosmetici Kiko, ha annunciato di aver stipulato una parnership proprio con Victoria’s Secret.

Il brand, che ha raggiunto oltre 5 miliardi di guadagni,  conta 900 punti vendita negli Stati Uniti ed è sbarcato per la prima volta in Europa con i 10 negozi aperti nel Regno Unito. A questa lista, si aggiungerà anche l’Italia. I primi negozi saranno aperti entro la fine del 2015, ma non si conosce ancora precisamente la data. I punti vendita Victoria’s Secret venderanno biancheria intima sexy, prodotti cosmetici per la cura della bellezza e accessori iconici. Fragranze, prodotti per la cura del corpo, lussuosi articoli di pelletteria, accessori business, bagagli ed ovviamente completini intimi raffinati saranno sol alcune delle cose che potranno essere acquistate nei punti vendita italiani.

Chissà se questa mossa di marketing riuscirà a mettere a tacere le numerosi voci che hanno coinvolto il brand negli ultimi mesi. Miranda Kerr, Karlie Kloss e Doutzen Kroes sono gli angeli che hanno deciso di non lavorare più per il marchio a causa degli stipendi troppo bassi degli ultimi periodi. Certo è che tutte le appassionate di biancheria intima alla moda faranno i salti di gioia di fronte a questa notizia.