Si è tenuto ieri a Parigi il Victoria’s Secret Fashion Show, uno degli eventi più attesi nel mondo della moda, che andrà in onda sul canale televisivo Cbs il prossimo 5 dicembre. Le 52 meravigliose modelle del brand statunitense hanno sfilato sulla passerella del Grand Palais, la location storica degli show Chanel, che per l'occasione si è illuminata di rosa. Tra atmosfere carnevalesche, sguardi ammiccanti e lingerie sexy, come al solito, gli angeli hanno incantato tutti con la loro bellezza. Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Bella e Gigi Hadid, Sara Sampaio, sono solo alcune delle top che hanno indossato ali d'angelo, bustier, reggiseni in pizzo, scialli di perline, lasciando i presenti senza parole grazie ai loro corpi da urlo e ai loro visi perfetti.

Il look degli angeli

Protagoniste assolute del Victoria's Secret Fashion Show sono le modelle che indossano le ambitissime ali d'angelo, considerate le donne più belle del mondo. Dopo essersi mostrate senza trucco nel backstage a poche ore dall'inizio della sfilata, hanno fatto la loro "apparizione" sul catwalk. Quest'anno hanno sfoggiato tutte della lingerie mozzafiato, fatta di pizzi, scollature sensuali, tagli trasversali, decorazioni in cristallo e perline. Una delle più attese in passerella era Bella Hadid, che ha fatto il suo debutto per il brand proprio in questa edizione e che ha dimostrato di essere diventata ormai una vera e propria professionista. Ad accompagnarla anche la sorella Gigi Hadid, alla sua seconda esperienza con Victoria's Secret, e l'immancabile Kendall Jenner che, nonostante i numerosi successi raggiunti nel fashion system, non è riuscita ancora a "conquistare" le ali d'angelo.

Anche Irina Shayk ha sfilato per Victoria's Secret quest'anno ma, a differenza delle colleghe, è apparsa molto più "coperta". Il motivo? Aspetta un figlio dal fidanzato Bradley Cooper e voleva coprire il pancino appena accennato. A incantare il pubblico è stato poi il "Bright Night Fantasy Bra", il reggiseno da 3 milioni di dollari indossato da Jasmine Tookes, che ha fatto brillare la passerella con i suoi dettagli in diamanti e smeraldi da 450 carati e in oro da 18 carati. Per quanto riguarda il beauty look, tutte le modelle hanno sfoggiato lo stesso trucco firmato Max Factor, realizzato con palette nei toni naturali del rosa e del beige. Labbra rosate, incarnati luminosi, occhi intensi esaltati solo da leggere linee di eye-liner: i truccatori sono stati capaci di esaltare i punti forti di tutti gli angeli, da Gigi Hadid a Lily Aldridge, fino ad arrivare a Josephine Skriver ed Elsa Hosk.

I cantanti che si sono esibiti al Victoria's Secret Fashion Show

A rendere ancora più incredibile l'attesissimo show Victoria's Secret sono state le performance delle popstar, che hanno accompagnato i meravigliosi angeli in passerella. Regina della serata è stata Lady Gaga, che si è presentata sul palco in una inedita versione sexy country e che non ha potuto fare a meno di scherzare e concedersi dei selfie con le modelle nel backstage. Bruno Mars, vestito Tommy Hilfiger, ha poi riscaldato l'atmosfera con la sua carica coinvolgente, mentre The Weeknd è diventato protagonista di un momento "di suspance". Sulla passerella dello show, ha infatti incontrato la sua ex, Bella Hadid, costretta a comportarsi in modo professionale e a sorridergli cordialmente mentre calcava il catwalk. Per il resto, non c'è stato nessun imprevisto, le tre popstar sono state capaci di infiammare l'atmosfera, trasformando l'evento in una vera e propria festa.