Il Victoria's Secret Fashion Show 2016 si avvicina e tra qualche giorno le meravigliose modelle del brand incanteranno tutti con la loro bellezza. Nelle ultime ore, sono atterrate all'aeroporto di Parigi, città in cui il 30 novembre si terrà l'evento, e sono apparse felici ed emozionantissime. Alessandra Ambrosio si è scattata un selfie con il comandante in cabina di pilotaggio, Bella Hadid ha posato con una bandierina tricolore e una mini Tour Eiffel tra le mani, Kendall Jenner si è invece divertita a fare le smorfie di fronte la macchina da presa. Insomma, tutto sembra essere pronto per l'attesa sfilata del marchio di lingerie, non resta che aspettare qualche giorno per ammirare le splendide modelle con indosso la biancheria intima e il make-up firmato Max Factor.

Victoria's Secret Fashion Show 2016: tutti i dettagli

Il Victoria's Secret Fashion Show è uno degli eventi più attesi dell'anno nel mondo della moda e, questa volta, dopo Londra, New York, Miami, Cannes e Los Angeles, si terrà a Parigi. Le meravigliose modelle sfileranno il 30 novembre al Grand Palais, location storica degli show Chanel, ma l'evento verrà trasmesso in tv solo il 5 dicembre, precisamente sul canale Cbs. A indossare le tanto ambite ali saranno Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Lily Aldridge, Elsa Hosk, Stella Maxwell, Taylor Hill, Josephine Skriver, Lais Ribeiro, Romee Strijd, Sara Sampaio, Martha Hunt e Jasmine Tookes, che sfoggerà il Fantasy Bra da 3 milioni di dollari. A incantare con la loro bellezza ci saranno inoltre Gigi e Bella Hadid, Kendall Jenner e forse anche Cara Delevingne, invitata senza alcun casting, che però per il momento non ha dato ancora nessuna conferma.

La sfilata di quest'anno vedrà inoltre anche il ritorno di Karlie Kloss, che aveva lasciato il noto brand di lingerie due anni fa per dedicarsi agli studi universitari, e forse di Kim Kardashian, che potrebbe apparire in prima fila per sostenere la sorella, dopo che si era ritirata dalla vita mondana in seguito alla rapina subita proprio nella capitale francese. Grandi assenti, invece, Candice Swanepoel e Behati Prinsloo, diventate mamme da pochi mesi e che, probabilmente, non sono riuscite a tornare in forma per lo show. Come ogni anno, ad animare la serata ci saranno anche dei cantanti. Sul palco sono attesi Lady Gaga, che negli ultimi tempi ha cambiato completamente stile, Bruno Mars, che sarà vestito da Tommy Hilfiger, e The Weeknd, da pochi giorni diventato ex fidanzato di Bella Hadid. Insomma, a questo punto non resta che partire con il conto alla rovescia.