Tutto è pronto per il Victoria's Secret Fashion Show 2016, uno degli eventi più attesi nel mondo della moda, che vedrà i meravigliosi angeli sfoggiare gli splendidi completini intimi del brand e il preziosissimo Fantasy Bra da 3 milioni di dollari. Quest'anno, le modelle sono volate a Parigi e incanteranno la ville lumiere con la loro bellezza, calcando la passerella del Grand Palais, location storica delle sfilate Chanel. Mancano ormai pochissime ore all'inizio dello show e, naturalmente, le top model hanno già iniziato a prepararsi.

Le foto del backstage mostrano gli angeli senza trucco e con i capelli al naturale poco prima di finiree nelle "grinfie" dei parrucchieri e del truccatore Rajan Tolomei, che realizzerà dei make-up firmati Max-Factor. La cosa incredibile è che, anche senza neppure un filo di make-up, sono sempre meravigliose. Bella e Gigi Hadid, Kendall Jenner, Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Jasmine Tookes, vantano tutte un tale splendore che è impossibile non rimanere incantati di fronte al loro viso "acqua e sapone".

Certo, dopo aver ricorso ad eye-liner, rossetto, extension e piastra per capelli, sono realmente degli angeli in carne e ossa, ma non hanno avuto paura di mostrarsi prima che i preparativi per la sfilata cominciassero. A questo punto, non manca davvero nulla, le modelle sono pronte per indossare gli splendidi capi di lingerie che faranno sognare milioni di donne. Non resta dunque che aspettare questa sera per ammirare gli angeli in passerella, peccato solo che l'intero Show verrà trasmesso in tv solo il prossimo 5 dicembre.