Si è tenuto ieri a Parigi il Victoria's Secret Fashion Show, uno degli eventi più attesi nel mondo della moda e, come ogni anno, le modelle sono state capaci di incantare tutti con la loro bellezza. Tra le più splendide, Irina Shayk, la top model russa che, rispetto alle colleghe, è apparsa molto più coperta sia in passerella che sul red carpet dell'after party. Il motivo? Vorrebbe coprire il pancino appena visibile.

La top model 30enne sarebbe incinta, aspetterebbe infatti il suo primo figlio da Bradley Cooper, l'attore hollywoodiano con il quale è fidanzata da circa un anno e mezzo, e, a quanto pare, è più raggiante che mai. La notizia è stata data dal magazine People poco prima della sfilata di lingerie e ha fatto in poche ore il giro del web anche se, per il momento, né Irina né il futuro papà hanno rilasciato delle dichiarazioni ufficiali. Calcando il catwalk di Victoria's Secret in dolce attesa, la Shayk è diventata la prima modella del brand ad aver sfilato al Fashion Show durante la gravidanza.

Certo, le sue forme sono ancora impeccabili, visto che il pancino è praticamente invisibile, ma è risaputo che il marchio di lingerie ha degli standard molto elevati quando si parla di forma fisica. Prima dello show, le modelle infatti seguono un training molto rigoroso, così da eliminare ogni forma di grasso dal proprio corpo. La top model russa è però andata contro ogni schema, raggiungendo un traguardo "rivoluzionario", visto che, a differenza delle altre, non è neppure "giovanissima". Chissà quand'è che il brand Victoria's Secret permetterà anche alle neomamme Candice Swanepoel e Behati Prinsloo di tornare in passerella.