Il Victoria’s Secret Fashion Show è uno degli eventi più attesi dell’anno nel mondo della moda poiché più che una sfilata è un vero e proprio evento spettacolare che, tra modelle meravigliose, splendidi capi di lingerie e ospiti speciali, lascia tutti senza parole. Era già da qualche giorno che era stato comunicato il cambio di location rispetto allo scorso anno. Lo show del 2016 non si terrà a New York ma a Parigi, precisamente al Grand Palais, sede delle sfilate Chanel, e verrà trasmesso sul canale americano Cbs il prossimo 5 dicembre alle ore 22.

Dopo aver scoperto i nomi delle meravigliose top model che indosseranno le ali da angelo, è arrivato il momento di scoprire tutti i dettagli del Fantasy Bra, il reggiseno più prezioso al mondo, realizzato completamente in diamanti e pietre preziose. L’ambito capo di lingerie di quest'anno si chiama “Bright Night Fantasy Bra”, è un modello semplice ma super costoso, caratterizzato da coppe completamente ricoperte di diamanti e un dettaglio prezioso in smeraldi. A idearlo è stato il gioielliere Eddie Borgo, che ha impiegato ben 700 ore per portarlo a termine. A renderlo tanto brillante sono le pietre preziose da 450 carati, incastonate in supporti di oro da 18 carati.

A photo posted by Victoria's Secret (@victoriassecret) on

Volete sapere qual è il prezzo di questa meraviglia? Ben 3 milioni di dollari, una cifra che non tutte possono permettersi. Naturalmente, solo una delle top model Victoria’s Secret avrà l’onore di sfoggiare il Fantasy Bra sul suo corpo. Se l’anno scorso a indossarlo era stata Lily Aldridge, questa volta tocca alla bellissima Jasmine Tookes. A questo punto, non resta che aspettare la sua entrata trionfale in passerella.