Veronica Ferraro a Cannes 2021: l’influencer sul red carpet con gioielli da più di 120mila euro
Ieri sera a Cannes 74 c'è stata la premiere del film Stillwater, del regista Tom McCarthy. Oltre a Matt Damon, protagonista della pellicola, e a celebri top model come Izabel Goulart, il red carpet della prima è stato popolato da uno stuolo di influencer e web star. Prima fra tutti Chiara Ferragni, che ha sfilato sul tappeto rosso di Cannes con un luminoso abito lime firmato Giambattista Valli, con fiori argentati realizzati riciclando le capsule in alluminio del caffè. Con lei anche Beatrice Valli, in Zuhair Murad, e l'amica Veronica Ferraro, che per l'occasione ha sfoggiato una parure di gioielli preziosi dal valore esorbitante.
L'abito di veronica Ferraro a Cannes 2021
Veronica Ferraro ha sfilato a Cannes con un abito da principessa di Pinko, appositamente realizzato per l'occasione. Il lungo vestito, in tessuto nero vedo non vedo, è ricoperto da una fantasia a pois bianchi asimmetrici, ha una fascia black a sottolineare il punto vita e un profondo scollo a barca che lascia le spalle nude.
Quanto valgono i gioielli di Veronica Ferraro a Cannse 74
L'hair look pensato per Cannes 2021 ha un mood retrò e classico e prevede capelli sciolti con fila laterale e morbide onde. Per completare il look l'influencer ha abbinato un paio di sandali con plateau e tacco largo di Giuseppe Zanotti.
A colpire più d'ogni altra cosa però sono i gioielli che la Ferraro ha sfoggiato sul red carpet: collier, orecchini, bracciali e anelli in oro e diamanti dal valore esorbitante. Ormai non sono più solo le dive del cinema a sfilare a Cannes con gioielli da mille e una notte, le giovani influencer stanno al passo sfidando le dive con parure preziose e luminose. Spesso sono propri le grandi Maison d'alta gioielleria a far sfilare top model, dive e influencer a Cannes per mostrare al grande pubblico le proprie preziose creazioni, da anni ad esempio Chopard è sponsor del Festival di Cannes e sono moltissime le dive che appaiono con indosso pezzi della celebre casa d'alta gioielleria.
Veronica Ferraro a Cannes 2021 sfoggia gioielli firmati Pomellato in oro rosa e diamanti. Protagonista del look è il collier a a maglie legate tra loro della collezione Catene, realizzato in oro rosa e oro rosa rodiato bianco 18k, impreziosito da ben 615 diamanti, il cui valore ammonta a 64mila euro. Al polso Veronica indossa un bracciale della stessa linea, ancora in oro rosa e con 292 diamanti incastonati, il prezzo del prezioso gioiello è di 35mila euro.
Oro rosa 18 k e 136 diamanti impreziosiscono anche gli orecchini ovali della linea Iconica di Pomellato, scelti dalla Ferraro per incorniciare il volto. Il valore dei preziosi bijou è 13.200 euro.
L'influencer non ha poi lasciato le mani nude, infatti sulle dita appare un anello in oro rosa con pavè di diamanti da 4.900 euro, che fa parte sempre della collezione Iconica di Pomellato.
Costa, poi, 3.500 euro l'anello in oro rosa 18k, ricoperto con 32 diamanti, a doppia fascia tubolare con gancio, mentre il valore del modello a fascia doppia in oro rosa, ancora della linea Iconica, è di 2900 euro.
Il valore totale dei preziosi gioielli sfoggiati da Veronica Ferraro a Cannes 2021 ammonta a ben 123,500 euro, una cifra da capogiro che potrebbe aver reso necessaria la presenza di un bodyguard al fianco dell'influencer nel tragitto percorso per arrivare sul red carpet.
Veronica Ferraro ha dunque speso questa enorme cifra per partecipare a Cannes? Probabilmente no, è più probabile che, come avviene per le dive del cinema che sfilano sul red carpet con gioielli milionari prestati per l'occasione dalle Maison di gioielleria, anche all'influencer i preziosi siano forniti solo per una notte.