L'isola dei famosi 2021
27 Marzo 2021
12:29

Vera Gemma all’Isola non rinuncia a stivali e cappello da cowboy: il dettaglio di stile della naufraga

Vera Gemma è una delle protagoniste indiscusse di questa edizione de “L’Isola dei Famosi”. L’attrice sta dimostrando una grande determinazione nel suo percorso, ma anche un certo stile. La stiamo vedendo completamente al naturale e senza trucco, ma ha scelto di non rinunciare a due dettagli davvero particolari, che la stanno rendendo unica.
A cura di Giusy Dente
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
L'isola dei famosi 2021

Sono le donne le grandi protagoniste di questa nuova edizione de L'Isola dei Famosi. Le naufraghe sbarcate in Honduras si stanno imponendo sui colleghi uomini, dimostrando di avere forza, determinazione e coraggio da vendere. E si stanno anche dimostrando all'altezza di qualunque sfida, dal pescare al costruire capanne. Ciascuna a suo modo sta catalizzando l'attenzione sul proprio percorso. Basti pensare a Fariba Tehrani: lei è una naufraga decisamente insolita e diversa dalle altre, visto che è capace di sfoggiare ogni giorno un make-up impeccabile nonostante non abbia trucchi con sé! E che dire di Elisa Isoardi: le foto in costume da bagno della conduttrice sono finite sul The Sun, che l'ha definita "incantevole in bikini". A differenza della mamma di Giulia Salemi, ci sono altre concorrenti che hanno deciso di mostrarsi senza timori completamente al naturale, per esempio Daniela Martani, Angela Melillo e Vera Gemma. Quest'ultima secondo alcuni potrebbe essere la vincitrice del reality e sta facendo molto parlare i telespettatori.

Vera Gemma a L'Isola dei Famosi

Vera Gemma è una delle concorrenti de L'Isola dei Famosi, dove si sta cimentando in ogni genere di sfida per la sopravvivenza. Se la sta cavando egregiamente, al punto che qualcuno la vorrebbe addirittura vincitrice. In Honduras la stiamo vedendo con un look insolito, che probabilmente non ci si aspetterebbe da una naufraga sbarcata su un'isola deserta! Ma evidentemente, pur mostrandosi perfettamente al naturale e senza un filo di trucco, ha deciso di non rinunciare a un paio di dettagli stilosi, che in effetti la stanno rendendo unica sull'isola.

La cinquantenne è la figlia dell'attore Giuliano Gemma e della sua prima moglie Natalia Roberti. Proprio con suo padre ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo quando era solo una bambina, debuttando con lui in qualità di attrice nel film Il grande attacco, nel 1978. Ha poi continuato a fare diverse esperienze cinematografiche e televisive: i film La sindrome di Stendhal, Il cartaio, Ovosodo, Scarlet Diva e il reality Pechino Express in coppia con Asia Argento. Nel tempo è molto cambiata. Qualcuno ha insinuato che il suo aspetto attuale sia il frutto del ricorso alla chirurgia estetica, ma lei ha sempre smentito di avervi fatto ricorso.

Che si tratti di critiche sull'aspetto fisico o sull'abbigliamento, l'attrice pare ben poco propensa a lasciarsi abbattere da qualunque tipo di polemica. E fregandosene di qualunque giudizio, si sta facendo notare innanzitutto per il suo percorso di naufraga, ma anche per qualche dettaglio di stile insolito. Niente infradito per lei, bensì stivali in cuoio con tanto di capello in stile cowgirl sulla testa. In un'intervista a Il Giornale ha rivelato che il cappello è un regalo a cui è emozionalmente legata, con un significato importante: "Mio padre quando me lo ha dato mi aveva detto che mi avrebbe portato fortuna. Ripensando a quelle parole credo veramente che me la porterà". Insomma, Vera Gemma sembra davvero intenzionata a lasciare un segno in questa edizione de L'Isola dei Famosi: sarà lei a portare a casa la vittoria?

413 contenuti su questa storia
Che fine ha fatto Silvano dei Cugini di Campagna: la rivelazione di Alvin
Che fine ha fatto Silvano dei Cugini di Campagna: la rivelazione di Alvin
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
Akash Kumar: “Mi hanno chiesto di fare l’inviato dell’Isola”, ma la bizzarra proposta è prematura
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
"Dolori al seno e coccige deviato", i guai di Fariba dopo l'Isola e le frecciatine agli autori
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni