Elisa Isoardi è uno dei volti più amati della televisione italiana e, complice l'esperienza a L'isola dei famosi, da diverse settimane non si fa altro che parlare di lei. Grazie alla bellezza della sua semplicità, alla sua innata classe e al suo fascino irresistibile ma mai ostentato, è riuscita addirittura a conquistare la stampa britannica (che sta seguendo l'edizione italiana del reality ambientato in Honduras a causa della presenza di Paul Gascoigne). La conduttrice è finita sul The Sun, dove è stata definita "incantevole in bikini", e il suo staff non ha potuto fare a meno di riproporre sui social la foto "incriminata" con tanto di didascalia che recita "La bellezza italiana vince sempre". Per la sua prima volta sulle pagine di un magazine inglese la Isoardi ha sfoggiato un look balneare glamour e sofisticato: ecco tutto quello che c'è da sapere sul costume da bagno a righe che sta facendo il giro del web.

Il costume a righe di Elisa Isoardi

Nella foto finita sulle pagine del The Sun Elisa Isoardi appare raggiante e sorridente sullo sfondo di un panorama da sogno. Ad attirare le attenzioni del pubblico non è stata solo la sua bellezza mozzafiato ma anche il costume da bagno che ha indossato. Si tratta di un modello intero a righe bianche e oro, sgambato, con le spalline larghe e una zip sul décolleté. Chi lo ha firmato? Maryan Mehlhorn, uno storico brand diventato leader nel settore beachwear, che da oltre 40 anni fonde alla perfezione comodità e stile. Il costume della Isoardi fa parte della collezione dell'estate 2018, dunque attualmente non è più in vendita ma sul sito del brand è possibile trovare dei modelli simili a prezzi che si aggirano tra i 150 e gli oltre 200 euro.

Il costume intero di Maryan Mehlhorn
in foto: Il costume intero di Maryan Mehlhorn

La passione per i costumi interi di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è tra le concorrenti della nuova edizione de L'isola dei famosi e, così come tutte le altre naufraghe, l'esperienza sulle spiagge deserte e assolate dell'Honduras la costringe a passare intere giornate in costume da bagno. Nonostante abbia lasciato a casa tacchi, abiti da sera e gonne bon-ton, è riuscita lo stesso a distinguersi per eleganza e classe.

Elisa Isoardi col costume intero di Alberta Ferretti
in foto: Elisa Isoardi col costume intero di Alberta Ferretti

Al reality siamo sempre stati abituati a vedere le vip in micro bikini, slip sgambatissimi e reggiseni striminziti, ma la Isoardi ha preferito andare in controtendenza, puntando tutto su dei costumi interi, per la precisione su dei classici olimpionici in total black. Non è la prima volta che mostra la sua passione per i modelli interi, lo aveva già fatto in passato, spaziando tra un costume celeste con la scritta Porto Cervo sul petto di Alberta Ferretti (prezzo 240) e quello a righe di Maryan Mehlhorn.

La foto di Elisa Isoardi che ha conquistato la stampa britannica
in foto: La foto di Elisa Isoardi che ha conquistato la stampa britannica

Elisa Isoardi, il trionfo della bellezza semplice

Così come sottolineato dalla stampa britannica, Elisa Isoardi è incantevole: è il simbolo della bellezza semplice e genuina, della raffinatezza senza tempo. Che si trovi a L'Isola dei famosi o che posi semplicemente per uno scatto social, non sente la necessità di mettere in mostra le curve e di ostentare la sua innata sensualità. È la prova vivente del fatto che una donna per essere meravigliosa non deve adeguarsi a degli assurdi stereotipi secondo cui tutte dovrebbero essere magrissime, con una perfetta silhouette a clessidra ma con seno e lato b "esplosivi". Elisa è naturale, non ama i make-up elaborati, i filtri, gli artifici ed è per questo che non ha paura di mostrarsi in versione acqua e sapone al reality. Sono proprio tutti questi dettagli che la rendono irresistibile e amata dal pubblico italiano (e ora anche da quello britannico).