video suggerito
video suggerito

Eva Herzigova al Festival Venezia con pigiama in velluto. Non avrà caldo?

Eva Herzigova è arrivata a Venezia per prendere parte alla terza serata della Mostra Intenazionale del cinema, ma sembra aver un outfit troppo pesante per una calda giornata di inizio settembre. Ha indossato un completo in velluto color cappuccino molto simile ad un elegante pigiama.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI

Va avanti la 73esima Mostra Intenazionale del cinema di Venezia e, come sempre, sono moltissime le star internazionali che arrivano nella città italiana per calcare il red carpet e per vedere i film in anteprima mondiale. Se Bianca Balti con il suo trench low-cost e Belén Rodriguez con l'abito rosa da dea si sono distinte per eleganza e bellezza, dall'altro lato ci sono state anche alcune "cadute di stille".

Immagine

Dopo Francesco Facchinetti e Wilma, che hanno sfoggiato degli abiti abbinati "rosso-neri", l'ultima ad aggiungersi alla lista è Eva Herzigova, da poco arrivata alla darsena dell'Hotel Excelsior con un look davvero bizzarro. La modella ha indossato un completo in velluto color cappuccino simile a un pigiama firmato da Alberta Ferretti, caratterizzato da una lunga giacca con i tasconi e una cinta in vita e un pantalone a palazzo. A completare il tutto, dei décolleté fiorati di Alberta Ferretti, i capelli lasciati sciolti al naturale e dei grossi occhiali da sole scuri dalla forma tonda.

Certo, Eva continua ad essere meravigliosa anche a 43 anni, ha un sorriso mozzafiato, un corpo asciutto e delle gambe lunghissime, ma sembra proprio che abbia scelto un outfit troppo pesante per una calda giornata di inizio settembre. A questo punto, non resta che aspettare il suo arrivo sul red carpet di questa sera per capire se sarà capace di "rimediare all'errore". Quello che non ci si può fare a meno di chiedersi è: quanto avrà sudato sotto il cocente sole veneziano con quel completo di velluto?

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views