1 Settembre 2016
15:22

Facchinetti e Wilma: la coppia “rosso-nera” sfila a Venezia

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol hanno preso parte alla serata inaugurale della 73esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia. Per l’occasione, hanno sfoggiato un look abbinato “rosso-nero”.
A cura di Valeria Paglionico

La 73esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia è ormai cominciata, ieri c'è stata la serata inaugurale con la proiezione del film "La La Land" e, come al solito, l'evento attesissimo nel mondo del cinema si è trasformato in un appuntamento mondano. Le star che hanno calcato il tappeto rosso sono state moltissime e hanno avuto la possibilità di sfoggiare i loro look più eleganti e raffinati. Bianca Balti, ad esempio, ha indossato un trench asimmetrico, sfoggiando uno stile "diverso" dal solito, mentre Emma Stone è apparsa meravigliosa in un lungo abito brillante con delle frange sulla gonna.

A lasciare tutti senza parole con un perfetto look abbinato, sono stati Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol, che hanno puntato sul "rosso-nero". Lei è apparsa meravigliosa in un lungo abito rosso fuoco, caratterizzato da una gonna ampia e da delle maniche trasparenti. Ha poi completato il tutto con un rossetto abbinato e una clutch bag nera. Lui ha invece optato per un completo total black con un papillon con dei dettagli rossi, che richiamavano l'outfit della moglie.

Anche se la loro scelta di stile non ha convinto proprio tutti, i due coniugi hanno dimostrato di essere più innamorati che mai. Sul red carpet si sono abbracciati, baciati e si sono concessi qualche selfie in compagnia dei fan. Insomma, il rosso, da sempre considerato il colore dell'amore e della passione, non sembra essere stato una scelta casuale: Francesco Facchinetti e Wilma hanno portato un po' di dolcezza alla serata inaugurale della Mostra.

Francesco e Wilma Facchinetti, i look bianchi per le seconde nozze
Francesco e Wilma Facchinetti, i look bianchi per le seconde nozze
13.499 di Donna Fanpage
Francesco Facchinetti risposa Wilma: marito e moglie coordinati in bianco ma lui ha le espadrillas
Francesco Facchinetti risposa Wilma: marito e moglie coordinati in bianco ma lui ha le espadrillas
Il rosso Valentino sfila a Parigi
Il rosso Valentino sfila a Parigi
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni