Amici di Maria De Filippi 2019/2020
21 Marzo 2020
17:22

Vanessa Incontrada dice addio ai capelli mossi, ad Amici 19 il cambio look

Addio onde e capelli morbidi che cadono sulle spalle, Vanessa Incontrada cambia stile e nella quarta puntata di Amici di Maria De FIlippi, andata in onda il 20 marzo 2020, sul palco sfoggia un’acconciatura del tutto nuova con capelli a effetto bagnato raccolti in una coda bassa. Ecco il nuovo stile dell’attrice e giurata di Amici 19.
A cura di Redazione Donna
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Amici di Maria De Filippi 2019/2020

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata del serale di Amici 19. A condurre lo show, in uno studio deserto a causa delle restrizioni dovute al Coronavirus, Maria De Filippi, che per l'occasione ha lasciato in camerino gli eleganti completi gessati della precedente puntata per sfoggiare un look più casual con camicia oversize e jeans skinny. I talenti in gara, da Nyv a Nicolai e Javier, da Jacopo a Giulia e Gaia, sono stati giudicati dalla giuria composta da Gabry Ponte e Vanessa Incontrada, ai quali si è aggiunta Alessia Marcuzzi che ha partecipato alla puntata del 20 marzo come ospite speciale. A catturare l'attenzione del pubblico una meravigliosa Vanessa Incontrada, luminosa e bellissima come sempre, che per l'occasione serale ha sfoggiato uno stile del tutto inedito.

Il nuovo hair style di Vanessa Incontrada ad Amici 19

Vannessa Incontrada in Tv e sui social appare sempre con capelli sciolti e mossi, raramente sfoggia pettinature elaborate o compare con i capelli legati ma questa volta sceglie di cambiare completamente il suo stile per la quarta puntata di Amici 19. L'attrice ha detto addio ai lunghi capelli lasciati morbidi sulle spalle per scegliere un hair look con capelli wet tirati in una coda bassa liscissima. Segue dunque uno dei trend più cool del momento che ha spopolato sulle ultime passerelle, quello dei wet hair, ovvero i capelli a effetto bagnato. L'acconciatura tirata che lascia il volto libero fa risaltare anche i grossi orecchini dorati a clip applicati sui lobi.

Il look per la quarta puntata di Amici

Perfetto anche il look della Incontrada scelto per la serata. Se nella terza puntata di Amici aveva ammaliato con un outfit dalle stampe colorate, in questo caso Vanessa è apparsa con un outfit monoclore, altra tendenza vista sulle passerelle di Milano, composto con capi color mattone. La Incontrada abbina una camicia in seta morbida dalle spalline maxi e strutturate a una pencil skirt aderente a tre quarti dello stesso colore della camicia e con spacco laterale. Completano il look semplici décolleté dal colore neutro e un make up leggero e naturale.

102 contenuti su questa storia
Amici - Aka7even e il provvedimento disciplinare
Amici - Aka7even e il provvedimento disciplinare
2.837 di Mediaset
Dietro le quinte di Amici, Nicolai: “Javier voleva picchiarmi dopo una discussione con Valentin”
Dietro le quinte di Amici, Nicolai: “Javier voleva picchiarmi dopo una discussione con Valentin”
Nicolai: "Non ballo per piacere a gente come Alessandra Celentano, non accetto chi ti butta mer*a"
Nicolai: "Non ballo per piacere a gente come Alessandra Celentano, non accetto chi ti butta mer*a"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni