Vanessa Incontrada dice addio ai capelli mossi, ad Amici 19 il cambio look
Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la quarta puntata del serale di Amici 19. A condurre lo show, in uno studio deserto a causa delle restrizioni dovute al Coronavirus, Maria De Filippi, che per l'occasione ha lasciato in camerino gli eleganti completi gessati della precedente puntata per sfoggiare un look più casual con camicia oversize e jeans skinny. I talenti in gara, da Nyv a Nicolai e Javier, da Jacopo a Giulia e Gaia, sono stati giudicati dalla giuria composta da Gabry Ponte e Vanessa Incontrada, ai quali si è aggiunta Alessia Marcuzzi che ha partecipato alla puntata del 20 marzo come ospite speciale. A catturare l'attenzione del pubblico una meravigliosa Vanessa Incontrada, luminosa e bellissima come sempre, che per l'occasione serale ha sfoggiato uno stile del tutto inedito.
Il nuovo hair style di Vanessa Incontrada ad Amici 19
Vannessa Incontrada in Tv e sui social appare sempre con capelli sciolti e mossi, raramente sfoggia pettinature elaborate o compare con i capelli legati ma questa volta sceglie di cambiare completamente il suo stile per la quarta puntata di Amici 19. L'attrice ha detto addio ai lunghi capelli lasciati morbidi sulle spalle per scegliere un hair look con capelli wet tirati in una coda bassa liscissima. Segue dunque uno dei trend più cool del momento che ha spopolato sulle ultime passerelle, quello dei wet hair, ovvero i capelli a effetto bagnato. L'acconciatura tirata che lascia il volto libero fa risaltare anche i grossi orecchini dorati a clip applicati sui lobi.
Il look per la quarta puntata di Amici
Perfetto anche il look della Incontrada scelto per la serata. Se nella terza puntata di Amici aveva ammaliato con un outfit dalle stampe colorate, in questo caso Vanessa è apparsa con un outfit monoclore, altra tendenza vista sulle passerelle di Milano, composto con capi color mattone. La Incontrada abbina una camicia in seta morbida dalle spalline maxi e strutturate a una pencil skirt aderente a tre quarti dello stesso colore della camicia e con spacco laterale. Completano il look semplici décolleté dal colore neutro e un make up leggero e naturale.