1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Valeria Marini senza trucco all’Isola dei Famosi: com’è la showgirl al naturale

Valeria Marini è tornata in Honduras sull’Isola dei Famosi, questa volta in una missione speciale. A distanza di 6 anni si mostra ancora una volta acqua e sapone, o quasi. Ecco com’è la showgirl senza trucco.
A cura di Federica Ambrogio
1 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Valeria Marini è approdata all‘Isola dei Famosi, e come le altre naufraghe si è messa a nudo, rivelando tatuaggi hot e il suo volto acqua e sapone. Non è la prima volta che la vediamo completamente struccata: già nel 2012 infatti, la showgirl aveva partecipato alla nona edizione del reality show, restando in gara fino alle 6 settimana. Da qualche giorno è tornata in Honduras, ma questa volta non in veste di concorrente: anche se gli altri naufraghi la pensano una rivale, la Marini è in Honduras per una missione speciale ha solamente il compito di osservare i concorrenti del reality. Nonostante la sua estraneità alla gara, la Marini vive le sue giornate proprio come gli altri naufraghi, e anche quest'anno quindi, abbiamo visto il suo volto acqua e sapone. Com'è Valeria Marini senza trucco?

Valeria Marini acqua e sapone

Sull' Isola dei famosi Valeria Marini si mostra senza trucco proprio come le altre naufraghe. Senza dubbio i loro volti cambiano, ma non sempre vengono penalizzati: a volte infatti, i visi acqua e sapone si rivelano ancora più belli di quando sono truccati. E nel caso di Valeria Marini? Il suo volto è sì senza trucco, ma c'è un "inganno". Anche se la showgirl è completamente struccata, il suo aspetto non è del tutto acqua e sapone, dal momento che la Marini è ricorsa negli anni a dermopigmentazione ed extension. Valeria infatti ha un tatuaggio sugli occhi, dove una linea di eye liner definisce lo sguardo, e le extension alle ciglia rendono lo sguardo più aperto e sensuale. Anche le labbra sono colorate, e anche in questo caso l'effetto è dato da un tatuaggio che definisce il contorno delle sue labbra carnose e ne colora la mucosa. Ciò nonostante, il suo volto appare comunque differente: siamo infatti abituati a vedere un incarnato luminoso e uniforme, mentre sull'isola possiamo notare che sul viso sono comparse alcune macchie dovute all'età e al sole. Il tempo passa anche per lei: nonostante la Marini sia fan dei ritocchini, sul suo volto iniziano a vedersi le prime rughe nel contorno occhi.  Con make up o senza, la Marini rimane sempre solare e briosa, e pare proprio che qualche naufrago abbia perso la testa per lei.

Il ritorno di Valeria Marini sull'Isola dei Famosi

Dopo l'edizione del 2012, la Valeriona nazionale torna in Honduras sbarcando con un look esuberante: la Marini ha infatti indossato un succinto bikini con le frange, trasformandosi così una moderna Jane. Se durante la nona edizione del reality Valeria Marini era in gara a tutti gli effetti come naufraga, quest'anno ha un ruolo diverso, anche se gli altri naufraghi ancora non lo sanno. Il suo arrivo ha creato un po' di scompiglio tra i naufraghi, e non tutti sono stati entusiasti del suo arrivo. Una tra tutte Francesca Cipriani: tra le due c'è stato un battibecco relativo a un episodio in cui, secondo l'ex pupa, la Marini si sarebbe rifiutata di partecipare a una trasmissione dove era presente anche lei. La discussione inoltre, potrebbe avere avuto anche uno sfondo sentimentale, dal momento che la Cipriani ha avuto una relazione con Cottone, l'ex marito di Valeria Marini. La lite si è poi arginata, e sembra che tutto vada per il meglio.

1 CONDIVISIONI
556 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views