L'Isola dei Famosi, il reality dedicato ai personaggi del mondo dello spettacolo che si trasformano in naufraghi per qualche settimana, sta per arrivare al termine ma le sorprese non mancano, da Daniele Bossari che ha indossato l'abito di paillettes di Mara Venier ad Alessia Marcuzzi in versione sexy. Durante la nona puntata, inoltre, a essere sbarcata in Honduras è stata Valeria Marini, che si è "finta" una delle concorrenti. La cosa ha mandato in bestia i colleghi che sono ormai dimagriti e provati a causa della vita fatta di stenti, prima tra tutte Francesca Cipriani, che ha alle spalle qualche screzio con la showgirl. Al di là delle polemiche, per un'occasione tanto speciale, Valeria non poteva che scegliere un look esuberante e sopra le righe: ha infatti indossato un succinto bikini con le frange, nonostante i 50 anni. Quello che rimane da chiedersi è: avrà lasciato a casa le paillettes?

Valeria Marini sexy all'Isola dei Famosi

Dopo aver preso parte al reality nel 2012, Valeria Marini è ritornata in Honduras per partecipare ancora una volta ad alcune puntate dell'Isola dei Famosi e, anche se i naufraghi che sono lì fin dall'inizio non l'hanno accolta con eccessivo entusiasmo, ha colto l'occasione per mettere il mostra la sua esuberanza. La showgirl si è tuffata dall'aereo senza salvagente, così da mostrare meglio reggiseno e décolleté, e ha sfoggiato un sexy bikini una volta arrivata in spiaggia.

Si tratta di un due pezzi beige con le frange sia sul reggiseno che sullo slip, a cui ha aggiunto una mini gonna di jeans. Già la scorsa settimana la Marini aveva partecipato al programma ma solo nella puntata di ieri ha voluto sottolineare che i suoi look erano ispirati a "007". L'unico piccolo inconveniente? Nessuno se ne è accorto, visto che somigliava più alla Jane di Tarzan. Riuscirà a portare un po' di "sesso" sull'Isola, come lei stessa ha dichiarato durante la puntata? L'unica cosa certa è che per il momento sembra aver lasciato a casa i suoi soliti abiti di paillettes e lustrini.